Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricezione a MAZARA DEL VALLO da CAMMARATA

considerando che il segnale da cammarata a marara arriva al limite di copertura riesco a ricevere 21 mux TRM NO 22 MUX TGS SI 23 MUX TELECOLOR SI 26 MUX3-RAI SI 27 MUX1-RAI SI 28 MUX MED 1 NO 30 MUX2-RAI SI 31 MUX TELEACRAS SI 32 MUX RETECAPRI NO 33 MUX TELERADIOSCIACCA m. sancalogero SI 36 MUX MDS2 39 MUX TELERENT NO 40 MUX4-RAI NO 41 MUX ANTENNA SICILIA SI 42 MUXUX RETEA 2 NO 43 MUX AGRIGENTOTV NO 44 MUX RETEA 1 SI 45 MUX CANALEITALIA 83 SI 46 MUX TVA NO 47 MUX TMB1 SI 48 MUX TMB3 SI 49 MUX MDS4 SI 50 MUX D FREE SI 51 MUX TIVUITALIA NO 52 MUX MDS 1 SI 56 MDS5 SI 60 TMB2 SI

4 giorni e 11 ore allo SWITCH-OFF a TRAPANI

Giampy80 ha scritto:
Io ricevo (per quel che posso...) da Piana delle Forche e da S.Anna...
Forse ci sono pochi appassionati nella nostra provincia e quindi non conoscono il forum...
Siamo pochi ma buoni ;)

Appuntamento per tutti dalle 00:00 di Lunedì 2 Luglio :D

Ivan81 ha scritto:
cicsu tu ricevi da monte erice?
magari per capire se la "diretta" del 2 sono in compagnia...
Digit74 ha scritto:
Scusate ma ci sono anch'io:D :D :D
Non sempre intervengo ma vi seguo ogni giorno.;)
enrico1993 ha scritto:
Sono di Marsala e quindi ricevo da Monte Erice
mariog ha scritto:
considerando che il segnale da cammarata a mazara arriva al limite di copertura riesco a ricevere
C'è qualcun altro di Trapani e provincia? :D

STARDUST ha scritto:
No questo è da escludere totalmente. L'obiettivo primario di TRS è coprire in toto la città di Sciacca, cosa possibile attivando da San Marco e San Calogero, mentre Cammarata copre solo in parte.
TRS compre anche Agrigento da Villaseta e perchè non potrebbe voler coprire tutta la provincia visto che ha anche un ripetitore nel Belice?
Oltretutto il 33 da Cammarata non potrebbe attivarlo Stampa Sud o qualcun'altra emittente perchè Cammarata non copre di Sciacca solo le zone messe in ombra da San Calogero (zona nord-ovest del comune, tipo i Cappuccini) e chi punta San Calogero riceve per forza di cose (tranne la zona detta poco prima) Cammarata, quindi a causa della SFN solo TRS potrebbe attivare sul 33 a Cammarata.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi..volevo chiedervi succede anche a voi nelle zone di Gravina di Catania di non prendere + il RAI Mux 3 (quello che contiene Rai 4 ecc..)?a me è da un paio di giorni che mi dà segnale buono ma nn si vede nulla rimane oscurato..volevo capire se era un problema generale o meno..grazie :)

RobyOneKenobi ha scritto:
TRS compre anche Agrigento da Villaseta e perchè non potrebbe voler coprire tutta la provincia visto che ha anche un ripetitore nel Belice?
speriamo ma credo abbiano licenza locale e non regionale credo almeno sia così quindi difficile che montino a cammarata

gregory ha scritto:
Ad Avola e credo anche a Noto sono circa 3 giorni che è sparito il Mux3 Rai
Primi giorni tutto a posto adesso problemi.Per quando concerne il Mux4 siè visto sempre male squadrettamenti e fermo immagini. Penso che con il decoder tivùsat la Rai la stia facendo piuttosto sporca.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stesso problema da Catania (segnale da Monte Lauro): Mux3 Rai scomparso da circa tre giorni.
Per quanto riguarda il Mux4, dopo piccoli aggiustamenti nell'impianto interno (senza toccare l'antenna), adesso non ho problemi e lo ricevo bene. Resta il fatto che è l'unica frequenza tra quelle attualmente irradiate che rilevo ad una potenza inferiore al 100%, al massimo arrivo al 75%. Aumentando l'amplificazione del segnale aumentano anche i bit err. e l'immagine diventa inguardabile. Non capisco perchè stiano irradiando così il Mux4 che invece dovrebbe essere il migliore in assoluto avendo il canale HD...:eusa_think:

gabbiano69 ha scritto:
il 27 è su cammarata probabile che non ricevi da cammarata probabile che ricevi l'11 dal lauro

Probabile, leggendo il masterplan ho notato che il MuxRai1 dovrebbe essere trasmesso sull 27 e non sull 11.
Boh non ne sto capendo più...

digital87 ha scritto:
Non sbagli l' 11 è Lauro... ;)

scusate ma lauro non è il 9? io lo ricevevo qualche giorno fa(male), adesso non lo so perchè non ho controllato più

x cicsu

Io sono di Corleone provincia di Palermo, e ricevo il segnale da monte bonifato e da erice

mi aggiungo .... al gruppo Trapani e provincia :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso