gabbiano69
Digital-Forum Senior
hanno problemi sfn ti riferisci a mediaset o solo a tvalanus ha scritto:Hanno problemi sulla freq. GPS per attiva SFN...
Ci saranno lavori in questi giorni nella postazione di TVA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno problemi sfn ti riferisci a mediaset o solo a tvalanus ha scritto:Hanno problemi sulla freq. GPS per attiva SFN...
Ci saranno lavori in questi giorni nella postazione di TVA
gabbiano69 ha scritto:hanno problemi sfn ti riferisci a mediaset o solo a tva
e di mediaset cosa sai su cammarata potenzieranno sistemerranno ??? ma come si fa ad avvisarli???lanus ha scritto:
Siamo pochi ma buoniGiampy80 ha scritto:Io ricevo (per quel che posso...) da Piana delle Forche e da S.Anna...
Forse ci sono pochi appassionati nella nostra provincia e quindi non conoscono il forum...
Ivan81 ha scritto:cicsu tu ricevi da monte erice?
magari per capire se la "diretta" del 2 sono in compagnia...
Digit74 ha scritto:Scusate ma ci sono anch'io![]()
![]()
![]()
Non sempre intervengo ma vi seguo ogni giorno.![]()
enrico1993 ha scritto:Sono di Marsala e quindi ricevo da Monte Erice
C'è qualcun altro di Trapani e provincia?mariog ha scritto:considerando che il segnale da cammarata a mazara arriva al limite di copertura riesco a ricevere
TRS compre anche Agrigento da Villaseta e perchè non potrebbe voler coprire tutta la provincia visto che ha anche un ripetitore nel Belice?STARDUST ha scritto:No questo è da escludere totalmente. L'obiettivo primario di TRS è coprire in toto la città di Sciacca, cosa possibile attivando da San Marco e San Calogero, mentre Cammarata copre solo in parte.
speriamo ma credo abbiano licenza locale e non regionale credo almeno sia così quindi difficile che montino a cammarataRobyOneKenobi ha scritto:TRS compre anche Agrigento da Villaseta e perchè non potrebbe voler coprire tutta la provincia visto che ha anche un ripetitore nel Belice?
Allora il 33 da Cammarata resterà libero?gabbiano69 ha scritto:speriamo ma credo abbiano licenza locale e non regionale credo almeno sia così quindi difficile che montino a cammarata
gregory ha scritto:Ad Avola e credo anche a Noto sono circa 3 giorni che è sparito il Mux3 Rai
Primi giorni tutto a posto adesso problemi.Per quando concerne il Mux4 siè visto sempre male squadrettamenti e fermo immagini. Penso che con il decoder tivùsat la Rai la stia facendo piuttosto sporca.![]()
![]()
![]()
il 27 è su cammarata probabile che non ricevi da cammarata probabile che ricevi l'11 dal laurodigital87 ha scritto:Perchè ricevo il MuxRai1 sul canale 11 da Bastianella invece del 27 dove dovrebbe essere???
Grazie..![]()
non saprei ma credo propio di siRobyOneKenobi ha scritto:Allora il 33 da Cammarata resterà libero?
gabbiano69 ha scritto:il 27 è su cammarata probabile che non ricevi da cammarata probabile che ricevi l'11 dal lauro
l'11 è solo dal lauro se non sbagliodigital87 ha scritto:Probabile, leggendo il masterplan ho notato che il MuxRai1 dovrebbe essere trasmesso sull 27 e non sull 11.
Boh non ne sto capendo più...
gabbiano69 ha scritto:l'11 è solo dal lauro se non sbaglio
digital87 ha scritto:Non sbagli l' 11 è Lauro...![]()
digital87 ha scritto:Non sbagli l' 11 è Lauro...![]()