Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roy Ken Robryk ha scritto:Da queste parti (zona tra Giarre e Fiumefreddo di Sicilia) c'è speranza che domani migliori qualcosa? Abbiamo tutti le antenne puntate verso Messina...Mi sa che il tempo si stia'annivolando' sempre più: attualmente siamo senza tv2000, nonché video3, primatv, sestarete, videoregione, raisport1 e 2... e ci manca pure l'Acqua e Nuvolari... :-\ La prima settimana era tutto ok, col passare del tempo invece di migliorare si sta andando a peggiorà...
![]()
cicsu ha scritto:Da Erice ancora non è stato attivato
E' probabile che il mux VideoSicilia lo prendi da Monte Bonifato e il mux Canale Italia da Cammarata, poichè questi 2 mux ancora non sono stati attivati da EriceIvan81 ha scritto:attivo attivo è!
Ivan81 ha scritto:ma da monte bonifato quando hanno fatto lo switch off?
cicsu ha scritto:Lo stanno facendo oggi
M. Veneretta di Castelmola, aggiungo fra pocoaloisio ha scritto:Salve amici una info per favore,ad acireale con antenna uhf puntata su messina ricevo malissimo con segnale che va' e viene il mux ch.51 dove c'e' teleone tra acireale prima tv e sestarete malissimo,ma da dove lo ricevo?,da castelmola,scrisi o da dove?,nelle liste non ho trovato il sito di trasmissione,sapete se la ricezione si stabilizzera',hanno problemi?grazie.
Canale Italia mi risulta attivato da Piana delle Forchecicsu ha scritto:E' probabile che il mux VideoSicilia lo prendi da Monte Bonifato e il mux Canale Italia da Cammarata, poichè questi 2 mux ancora non sono stati attivati da Erice
Ho dei dubbi che sia da S. Anna perché mi risulta un problema serio di Enel e chi non ha gruppo elettrogeno non può trasmetterecicsu ha scritto:Attivato mux Teletna sul CH57 da S.Anna-Pizzo Argenteria.
Contenuto identico al mux Antenna Sicilia (CH41) e cioè
Antenna Sicilia
Teletna
Confermo. L'unico su cui ho ancora dei dubbi è Telemed1 sul 28Ivan81 ha scritto:quelli miei sn tutti da piana delle forche.. compreso canale italia
supertennis è inserito nel mux stampasud 7 gold, dal master plan non risulta nessuna attivazione, a questo punto aspettare che lo inseriscono nel mux telerentGiggigoal ha scritto:Azzzzzz bruttissima notizia. Se qualcuno dei mod. potesse attingere qualche notizia in più su questo importante canale gliene saremmo certamente grati![]()
Otg Tv ha scritto:Confermo. L'unico su cui ho ancora dei dubbi è Telemed1 sul 28
Otg Tv ha scritto:Canale Italia mi risulta attivato da Piana delle Forche
Ho dei dubbi che si possa trasmettere da S. Anna perché mi risulta un problema serio di Enel e chi non ha gruppo elettrogeno (quindi Mediaset, Timb e Rete A) non può trasmetterecicsu ha scritto:A Trapani città non si riceve nulla sul CH45... non c'è nessun segnale. Se è attivato da Piana delle forche com'è che a Trapani non si riceve? Hanno sbagliato a direzionare i pannelli?
Sai se lo attiveranno per caso anche da S.Anna?
Dal Masterplan risulta che lo dovrebbero attivare da S.Anna e non da Piana delle forche... ma forse c'era un errore