Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vico84 ha scritto:
è ovvio che il mux "rai A" è scomparso, il mux "rai A" era dolo per le arre non ancora switchate, switchando è normale che il mux Rai A sia scomparso

Vero. Ho visto sul sito di Raiway. Allora se ho capito bene i canali Rai 1,2,3 dovrebbero essere ricevuti dal Mux 1 in da Valverde in VHF quindi mi sa che hanno un problema solo con l'antenna VHF. Grazie

Attivato ch 23 mux TCI Telecolor da Capo Milazzo. ottimo segnale!
Ragazzi ma che ve ne frega di un mux come quello di ReteCapra? E' imbarazzante, in QPSK, ogni canale al massimo è 1,5 mb con una qualità peggiore di youtube e infarcito di sole televendite. Lasciassero la frequenza a qualche locale degna ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Attivato ch 23 mux TCI Telecolor da Capo Milazzo. ottimo segnale!
Ragazzi ma che ve ne frega di un mux come quello di ReteCapra? E' imbarazzante, in QPSK, ogni canale al massimo è 1,5 mb con una qualità peggiore di youtube e infarcito di sole televendite. Lasciassero la frequenza a qualche locale degna ;)
ero curioso di neko tv xD
Comunque problemi anche coi mux Rete A..ma mannaia va...del timb 3 un v'è traccia...

REDNEX ha scritto:
Questo canale è all'interno del MUX di CTS (Ch.44) se fai una nuova ricerca troverai altri canali.
con quanto segnale e qualità ricevi questo mux , io segnale 63 qualità assente

Sangro93 ha scritto:
ero curioso di neko tv xD
Comunque problemi anche coi mux Rete A..ma mannaia va...del timb 3 un v'è traccia...
E' meglio Anime Gold, neko fa più pubblicità che programmi e ha la qualità video di youtube ;)
Non è che hai un'antenna puntata anche verso la Calabria? :eusa_think:
TIMB 2 (soprattutto), 3 e i due Rete A sono un po' sofferenti ma almeno da me non squadrettano.
Unico neo: il 46 di Onda TV. Spero sistemino presto ;)

E' meglio Anime Gold, neko fa più pubblicità che programmi e ha la qualità video di youtube ;)
Non è che hai un'antenna puntata anche verso la Calabria? :eusa_think:
TIMB 2 (soprattutto), 3 e i due Rete A sono un po' sofferenti ma almeno da me non squadrettano.
Unico neo: il 46 di Onda TV. Spero sistemino presto ;)
ma anime gold non si degnano di portarlo al sud! :(
Onestamente non ti saprei dire riguardo all'antenna...c'è da dire che però fino a pomeriggio tardo io lo prendevo il timb 3! :S

Vedo che nessuno l'ha fatto notare, Rai1 in analogico VHF da Cammarata è stato spento questo pomeriggio, era l'unico segnale analogico rimasto in Sicilia, esclusa naturalmente la zona che switcha domani 4 luglio.

STARDUST ha scritto:
Vedo che nessuno l'ha fatto notare, Rai1 in analogico VHF da Cammarata è stato spento questo pomeriggio, era l'unico segnale analogico rimasto in Sicilia, esclusa naturalmente la zona che switcha domani 4 luglio.
addio analogico, riposa in pace :angel11:
domani con palermo in digitale, su monte cammarata dovrebbe esserci l'inserimento del mux 4 della rai e il potenziamento del segnale mediaset, confermate?
oltre a questo ci sono altre notizie su monte cammarata?

MrKappa ha scritto:
Vero. Ho visto sul sito di Raiway. Allora se ho capito bene i canali Rai 1,2,3 dovrebbero essere ricevuti dal Mux 1 in da Valverde in VHF quindi mi sa che hanno un problema solo con l'antenna VHF. Grazie
i canali 9, 26,30,40 partono tutti da montelauro, il 35 da valverde verso la costa calabra con il mux contenente rai 3 calabria, mentre vi è il ch 27 che parte da via santa sofia a catania (contenente il mux1) per coprire zone le d' ombra della città ;)

Ultima modifica:
tex47 ha scritto:
da me mancano tra gli altri
tgs ch 22
tirreno 2 ch 28
onda ev ch 46
timb3 ch 48
am ch 51

Ch 28 per ora solo a Milazzo centro, in futuro... boh!
Gli altri ci sono ma il 46 trasmette male e il 48 ha problemi di qualità ma a me non squadretta.
Scusa ma AM sarà sul 51? Fonte???

Ch 28 per ora solo a Milazzo centro, in futuro... boh!
Gli altri ci sono ma il 46 trasmette male e il 48 ha problemi di qualità ma a me non squadretta.
Scusa ma AM sarà sul 51? Fonte???
+ che problemi di qualità, diciamo che proprio mi mancano i canali nella lista xD e penso pure all'altro utente di Torregrotta...

Sangro93 ha scritto:
+ che problemi di qualità, diciamo che proprio mi mancano i canali nella lista xD e penso pure all'altro utente di Torregrotta...
Boh, era partito a palla (90% P e 100% Q) adesso è 80% P e 40-50% oscillante qualità.
Adesso ho brevi squadrettamenti sul mux 2 ch 60: P=50% e Q=30-40%
Tu il TIMB 2 come lo ricevi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso