Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RobyOneKenobi ha scritto:
Beh lo vedo anche io ma se vado a vedere qualità e potenza dal menu di diagnostica sembra messo male.
non saprei..a me come segnale e qualità mi da tutta la striscia completa per entrambi, presumo quindi che sia un 100%...

Sangro93 ha scritto:
non saprei..a me come segnale e qualità mi da tutta la striscia completa per entrambi, presumo quindi che sia un 100%...
Quando danno l'informazione così non è detto: mostrano solo la potenza.
Per esempio a me la barra unica mi da per il mux Onda TV un valore di 3/4 sul totale ma se vado nel dettaglio mi da 60% Potenza e 5% Qualità e poi non si vede ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Quando danno l'informazione così non è detto: mostrano solo la potenza.
Per esempio a me la barra unica mi da per il mux Onda TV un valore di 3/4 sul totale ma se vado nel dettaglio mi da 60% Potenza e 5% Qualità e poi non si vede ;)
anche nei dettagli mi da il massimo...ho perso anche Antenna sicilia e telecolor...

provata adesso una scansione analogica. rilevati 21 canali rispetto ai 25 di stamattina.

Qualche analogico lo ricevevo anche io oggi pomeriggio a capo d'orlando...

Ragazzi tra meno di un'ora e mezzo arriveremo ad un traguardo storico l'ultima fase che spegnerá per sempre l'analogico da Monte Pellegrino e con quello tutta la tv italiana fiventa 100% digitale,verrá spento anche l"ultimo canale analogico - il canale A di Rai Uno da Monte Cammarata attivo dal 1957 .

Buon Switch-off io saró a seguirvi durante la notte dalla mia camera d ospedale.

tonycross ha scritto:
Ragazzi tra meno di un'ora e mezzo arriveremo ad un traguardo storico l'ultima fase che spegnerá per sempre l'analogico da Monte Pellegrino e con quello tutta la tv italiana fiventa 100% digitale,verrá spento anche l"ultimo canale analogico - il canale A di Rai Uno da Monte Cammarata attivo dal 1957 .

Buon Switch-off io saró a seguirvi durante la notte dalla mia camera d ospedale.
buon switch off anche a te, e auguri di una pronta guarigione.

Ultima modifica:
tonycross ha scritto:

Ciao tony anche se non ci conosciamo buon switch off a te e soprattutto tanti auguri perchè tu possa tornare al più presto nella camera di casa tua

Grazie ragazzi non volevo essere certo Ot ma non pensiamo alla mia degenza ma allo switch off che mi darà modo d'evadere questa notte. Mi raccomando sono con tutti voi amici miei.

Tra poco piú di un'ora iniziano le danze e sara il canto del cigno per la tv analogica italiana

Un pensiero particolare ai siciliani che stanotte concluderanno le operazioni di switch off: avete atteso un pò di più rispetto agli altri, ma entrerete nella "storia" della tv italiana perchè con voi si diventa definitivamente all digital (come i sardi che saranno ricordati, invece, per essere stati i primi ad aprire la strada all'innovazione tecnologica).

Buon switch a tutti voi e, come dice qualcun'altro su questo forum, formulo un augurio diventato un pò un rito per chi si appresta allo spegnimento dell'analogico: "in bocca al mux!" ;)

domanda:quando dovrei iniziare a fare la cosiddetta "seccatura" delle continue risintonizzazioni di tv e decoder!?grazie.

CarloCN ha scritto:
Un pensiero particolare ai siciliani che stanotte concluderanno le operazioni di switch off: avete atteso un pò di più rispetto agli altri, ma entrerete nella "storia" della tv italiana perchè con voi si diventa definitivamente all digital (come i sardi che saranno ricordati, invece, per essere stati i primi ad aprire la strada all'innovazione tecnologica).

Buon switch a tutti voi e, come dice qualcun'altro su questo forum, formulo un augurio diventato un pò un rito per chi si appresta allo spegnimento dell'analogico: "in bocca al mux!" ;)
Grazie carlo per le belle parole, si è vero abbiamo aspettato tanto, ma abbiamo l'onore di chiudere in bellezza all digital;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso