Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ancora la situazione è stabile per mediaset cioè critica ... speriamo completino palermo e da domani sistemino cammaratacomiso81 ha scritto:ma a monte cammarata ci stanno lavorando?
Quindi confermi la sintonizzazione obbligatoria per gli altri comuni? Ho verificato, qui il mux Mds2 si riceve ancora, Iris compreso.catania68 ha scritto:cambiamenti nei mux mds, timb e rete a:
eliminato iris da mds2
aggiunto for you in rete a2
eliminato italia 2 dal mux rete a1
eliminato la 5 dal mux timb1
aggiunto italia 2 nel mux timb1
aggiunto iris nel mux mds4
eliminato for you nel mux mds5
acceso stanotte mux rai sul ch 40 da monte cammarata con rai 5 rai hd e rai potenza e qualità segnale 100%tonycross ha scritto:![]()
Grazie Lanus,sai se sia stato acceso di conseguenza il mux 4 rai l'ultimo a mancare da Cammarata perchè poteva interferire Palermo?
praticamente si, ma sta avvenendo in tutta italia, come avvenne due anni fa allo so in lombardiaGiampy80 ha scritto:Quindi confermi la sintonizzazione obbligatoria per gli altri comuni? Ho verificato, qui il mux Mds2 si riceve ancora, Iris compreso.
Giampy80 ha scritto:Leggendo la tua firma mi sa che ho problemi di ricezione con il Mux di Videosicilia...
Avverrà oggi stesso?catania68 ha scritto:praticamente si, ma sta avvenendo in tutta italia, come avvenne due anni fa allo so in lombardia![]()
Nel mio caso, in alcuni stanze il Mux non arriva proprio o non riesce ad agganciarlo...Stessa cosa il Mux TRM, tutti i canali squadrettano...Ivan81 ha scritto:mi sa che stamattina ho notato anche io qualcosa che non va in diversi canali.. entro un'ora vedo di riaggiornarmi...
già da ieri seraGiampy80 ha scritto:Avverrà oggi stesso?
il mux mediaset 6 non è per ora previsto in sicilia,come il mux 6 della rai, timb 4 e forse al momento neanche il mux di rete capri, tranne che ricevevi capri store, il mux 5 della rai sarà in dtt2bruciolo ha scritto:Mux mancanti alle ore 8.50
MUX RAI 5
CH.25 MUX RAI 6
CH.36 MUX MEDIASET 2
MUX MEDIASET 6
CH.50 MUX D-FREE Ch 50
MUX TIMB 4
CH.32 MUX RETE CAPRI
Mux contenente Antenna Sicilia, Telecolor etc...
Per il momento qui Iris è al suo posto, vedremo più tardicatania68 ha scritto:già da ieri sera![]()
forse appena completano il tuttoGiampy80 ha scritto:Per il momento qui Iris è al suo posto, vedremo più tardi![]()