Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@trail86 in dvb-t2 c'è solo il mux di europa 7
ps per chi dice che si vede ancora siciliauno in analogico,ho controllato dal mio tv senza decoder e non vedo più nessun canale in analogico.

GobboFinchèCampo ha scritto:
Neanche manualmente, strano.. :eusa_think:

Mi spiace gobbo, io ho appena rifatto la scansione manuale da un tv LG che mi da per il ch 49 livello 80% qualità 100% canali trovati all'interno del mux 6

Giggigoal ha scritto:
Mi spiace gobbo, io ho appena rifatto la scansione manuale da un tv LG che mi da per il ch 49 livello 80% qualità 100% canali trovati all'interno del mux 6
Vedremo nelle prossime ore, devono per forza spuntare.. :D

Confermo,Siciliauno ha spento la frequenza di Monte Pellegrino,così come TSB l'ha spenta alle 10.05.TeleOne a Monte Giancaldo ha spento la sua frequenza alle 9.09.Rimane accesa a Monte Pellegrino sul ch.63 Capristore anche se a schermo nero.

Ho notato una cosa, con il decoder non mi prende il Mux mediaset 4, mentre con il DVB in camera me lo prende.. e un'altra cosa rete 4 provvisorio lcn 4 con il decoder non lo prende, con DVB si...

xyz123 ha scritto:
Confermo,Siciliauno ha spento la frequenza di Monte Pellegrino,così come TSB l'ha spenta alle 10.05.TeleOne a Monte Giancaldo ha spento la sua frequenza alle 9.09.Rimane accesa a Monte Pellegrino sul ch.63 Capristore anche se a schermo nero.

Confermo scansione analogica da monte pellegrino rileva segnale solo da ch 63 a schermo nero.

Ho notato una cosa, con il decoder non mi prende il Mux mediaset 4, mentre con il DVB in camera me lo prende.. e un'altra cosa rete 4 provvisorio lcn 4 con il decoder non lo prende, con DVB si...

Il decoder esterno marca e modello? in camera invece tv con decoder integrato? prova a spostare il decoder esterno in camera e fai la scansione da quella presa d'antenna. Vedi se ti prende il mux mds4

Giggigoal ha scritto:
Il decoder esterno marca e modello? in camera invece tv con decoder integrato? prova a spostare il decoder esterno in camera e fai la scansione da quella presa d'antenna. Vedi se ti prende il mux mds4
Decoder esterno Humax, digifox... in camera EXITV.. comunque purtroppo per come so combinato io è un'impresa spostare il decoder in camera... non mi resta che attendere.. altrimenti faccio la prova..

Saturn891 ha scritto:
Quindi questa potrebbe essere l'ultima frequenza analogica attiva in Italia?
C'è Tgs ancora attiva in analogico ad Isola delle Femmine mi sembra

Decoder esterno Humax, digifox... in camera EXITV.. comunque purtroppo per come so combinato io è un'impresa spostare il decoder in camera... non mi resta che attendere.. altrimenti faccio la prova..

Più che altro per capire se è un problema di sensibilità tuner o punto antenna. Facci sapere

fatta la sintonizzazione da Palermo, prendo tutti i canali nazionali con ottimo segnale, le locali ancora non tutte. Si vedono benissimo RAIHD e Premium Cinema HD :) Provate anche le app RAI da decoder Telesystem 7800HD, qualche problema nel caricamento forse dovuta alla mia linea ADSL...Mi consigliate di fare risintonizzazione ulteriore stasera?

Giggigoal ha scritto:
Più che altro per capire se è un problema di sensibilità tuner o punto antenna. Facci sapere
Ma io penso che in giornata si dovrebbe prendere MDS 4, vedremo.. ci aggiorniamo più tardi.. bye bye

VIANELLO_85 ha scritto:
Sono stati dei fulmini a spegnere stanotte :)

@milanissimo.
Mediaset ha terminato le trasmissioni analogiche?

Si a quell'ora sui....scusami ma mi ero addormentato ieri alle 5.30 non appena hanno spento rete 4 che è stato l'ultimo canale a vedersi in analogico..... Grazie x il vostro sito...mi piacerebbe collaborare con voi.....ciao vianello

noto che a Palermo vi sia andata benissimo. Beati voi. Qua alle 2 di notte come un cretino sono rimasto sveglio e non cambiava nulla -.-''

registro finalmente l'arrivo del TIMB 3 :)

problemi digitale

ho appena fatto la risintonizzazione e mi ha trovato 120 canali,sono spariti la7,mtv,mtv music,deejay tv,cielo,tgs e altri canali il segnale non è perfetto:crybaby2: non ne posso piu'ogni volta ke faccio la risintonizzazione spariscono e ricompaiono canali mi sono stufatooooooo:mad:

Franc90 ha scritto:
fatta la sintonizzazione da Palermo, prendo tutti i canali nazionali con ottimo segnale, le locali ancora non tutte. Si vedono benissimo RAIHD e Premium Cinema HD :) Provate anche le app RAI da decoder Telesystem 7800HD, qualche problema nel caricamento forse dovuta alla mia linea ADSL...Mi consigliate di fare risintonizzazione ulteriore stasera?
stasera,domani,dopodomani e cosi per almeno 1 volta al giorni per i prossimi 7giorni...poi comunque 1 volta a settimana andrà sempre fatta, tanto male non gli fà;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso