cuciuzzo ha scritto:Aggiunto Canale 8 Mux TVT ch 29
Si prima l'avevo visto!!! Giusto giusto per fare un pò di confusione lo hanno messo a fianco di Tele 8 !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cuciuzzo ha scritto:Aggiunto Canale 8 Mux TVT ch 29
Perfetto! Grazie Gpp, buono a sapersi...Gpp ha scritto:Per risolvere il problema della nebbia o delle ombre di sottofondo in un cavo SCART si può togliere il piedino numero 19. Non si perde nulla a livello di qualità o di funzioni ma si risolve il problema del canale di sottofondo![]()
xyz123 ha scritto:Adesso l'analogico è definitivamente spento in Italia;pochi minuti fa infatti è stato spento l'ultimo segnale esistente ovvero il ch.63 di Capristore a Monte Pellegrino.
ANALOGICO ADDIO
trail86 ha scritto:tutti ricevete mux teleone io no , in VHF da monte pellegrino lo ricevevo adesso no
La potenza di emissione del segnale dell'attuale ch.59 è più ridotta rispetto a quando trasmetteva dal ch.6.Magari nelle prossime ore potenzieranno il segnaletrail86 ha scritto:tutti ricevete mux teleone io no , in VHF da monte pellegrino lo ricevevo adesso no
Ivan81 ha scritto:'Ammazza... rtc! .. Guarda che la vista non ci manca!
era per il TGrtc ha scritto:
non importa ci sono solo televendite
E quale sarebbe l'ultimo?Ivan81 ha scritto:L'ultimo verrà spento tra poco in diretta su tgcom24![]()
trail86 ha scritto:era per il TG
grazie speriamoxyz123 ha scritto:La potenza di emissione del segnale dell'attuale ch.59 è più ridotta rispetto a quando trasmetteva dal ch.6.Magari nelle prossime ore potenzieranno il segnale
non ho sky non so rispondertirtc ha scritto:gia' approposito ma su sky si vede piu'??? mi ricordo 840Sky
Ivan81 ha scritto:L'ultimo verrà spento tra poco in diretta su tgcom24![]()
johnnynapo ha scritto:Raga non voglio scoprire l'acqua calda... Per chi voleva info sui canali locali sicilia, posto un link del buon ercolino è di qualche giorno fa...
Certo contempla tutta la sicilia ma almeno dà qualche riferimento:
Ciauz
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Sicilia_6-6-12.pdf