Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cuciuzzo ha scritto:
Aggiunto Canale 8 Mux TVT ch 29

Si prima l'avevo visto!!! Giusto giusto per fare un pò di confusione lo hanno messo a fianco di Tele 8 !

Gpp ha scritto:
Per risolvere il problema della nebbia o delle ombre di sottofondo in un cavo SCART si può togliere il piedino numero 19. Non si perde nulla a livello di qualità o di funzioni ma si risolve il problema del canale di sottofondo :)
Perfetto! Grazie Gpp, buono a sapersi...

Adesso l'analogico è definitivamente spento in Italia;pochi minuti fa infatti è stato spento l'ultimo segnale esistente ovvero il ch.63 di Capristore a Monte Pellegrino.

ANALOGICO ADDIO

xyz123 ha scritto:
Adesso l'analogico è definitivamente spento in Italia;pochi minuti fa infatti è stato spento l'ultimo segnale esistente ovvero il ch.63 di Capristore a Monte Pellegrino.

ANALOGICO ADDIO

L'ultimo verrà spento tra poco in diretta su tgcom24 ;)

tutti ricevete mux teleone io no , in VHF da monte pellegrino lo ricevevo adesso no

Buon pomeriggio e ben ritrovati. Ultima scansione effettuata 10 minuti fa.
Tutti i mux nazionali (tranne retecapri) attivi e nessun tipo di problema audio/video. Non ho una lista completa dei mux regionali ma visto che si sono aggiunti antenna sicilia, telecolor e teleetna, e la numerazione lcn non presenta vuoti credo di essere al completo :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

trail86 ha scritto:
tutti ricevete mux teleone io no , in VHF da monte pellegrino lo ricevevo adesso no
La potenza di emissione del segnale dell'attuale ch.59 è più ridotta rispetto a quando trasmetteva dal ch.6.Magari nelle prossime ore potenzieranno il segnale

gia'

trail86 ha scritto:
era per il TG

gia' approposito ma su sky si vede piu'??? mi ricordo

840 Sky​

...credo proprio di no ho controllato ora...

Ultima modifica:
xyz123 ha scritto:
La potenza di emissione del segnale dell'attuale ch.59 è più ridotta rispetto a quando trasmetteva dal ch.6.Magari nelle prossime ore potenzieranno il segnale
grazie speriamo

Salve a tutti ragazzi!
Questa notte, eseguendo una prima risintonizzazione dei canali, avevo trovato il multiplex TIMB1, e infatti ricevevo canali come Real Time, Mediaset Extra, Italia2, DMAX ecc... Poco fa ho rieseguito la sintonizzazione perchè parecchie cose si vedevano male, la Mediaset non c'era proprio ecc... Fin qui tutto bene, i canali ci sono e si vedono tutti ottimamente... Però il TIMB1 è sparito del tutto, non ricevo più nessuno di quei canali... Ho provato ad inserire manualmente sia il canale 47 UHF-V che la frequenza 682.000 kHz, ma niente... Come mai? Anche qualcun altro di voi ha il medesimo problema?

P.S. Abito a Pallavicino, quindi faccio riferimento al ripetitore di zona Monte Pellegrino...

in attesa delle ore 16:00

johnnynapo ha scritto:
Raga non voglio scoprire l'acqua calda... Per chi voleva info sui canali locali sicilia, posto un link del buon ercolino è di qualche giorno fa...
Certo contempla tutta la sicilia ma almeno dà qualche riferimento:
Ciauz

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/images/stories/documenti/LCN_Sicilia_6-6-12.pdf

non sono messi in ordine perche da me fa tutta un'altra scansione di come viene scritta qui e poi non sono divisi per mux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso