Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vorrei chiedervi di scrivere con caratteri normali sia per colore che per grandezza, altrimenti si appesantisce visivamente la lettura delle pagine :)

Ragazzi, per favore... Qualcuno mi può rispondere al messaggio che ho scritto qualche post più sopra di questo???

Che fine ha fatto TIMB1??? Aiuto...

in attesa delle ore 16:00

Gpp ha scritto:
Ragazzi vorrei chiedervi di scrivere con caratteri normali sia per colore che per grandezza, altrimenti si appesantisce visivamente la lettura delle pagine :)

ok

rtc ha scritto:
non sono messi in ordine perche da me fa tutta un'altra scansione di come viene scritta qui e poi non sono divisi per mux

Raga restando in tema sicilia... Non si può avere sticc... e ****ette i sita...:D
Tempo qualche giorno (che si assestano le emittenti locali) e qualche anima pia posterà qualche lista...

RE:Che fine ha fatto TIMB1??? Aiuto...

Lantys ha scritto:
Ragazzi, per favore... Qualcuno mi può rispondere al messaggio che ho scritto qualche post più sopra di questo???

Che fine ha fatto TIMB1??? Aiuto...

bisogna attendere che i tecnici stabilizzino il seganele

davvero tanti canali prendo tra cui rai hd premium cinema hd premium calcio hd1,italia2 , però non prendo ancora premium calcio hd2 come mai? cmq devo dire che premium cinema hd si vede divinamente come premium calcio hd1:D

Ah ok, spero sia solo questo il problema... Anche perchè tutto il resto lo ricevo perfettamente, sarebbe assurdo perdere solo il TIMB1... Grazie!

Lantys ha scritto:
Salve a tutti ragazzi!
Questa notte, eseguendo una prima risintonizzazione dei canali, avevo trovato il multiplex TIMB1, e infatti ricevevo canali come Real Time, Mediaset Extra, Italia2, DMAX ecc... Poco fa ho rieseguito la sintonizzazione perchè parecchie cose si vedevano male, la Mediaset non c'era proprio ecc... Fin qui tutto bene, i canali ci sono e si vedono tutti ottimamente... Però il TIMB1 è sparito del tutto, non ricevo più nessuno di quei canali... Ho provato ad inserire manualmente sia il canale 47 UHF-V che la frequenza 682.000 kHz, ma niente... Come mai? Anche qualcun altro di voi ha il medesimo problema?

P.S. Abito a Pallavicino, quindi faccio riferimento al ripetitore di zona Monte Pellegrino...
TIMB1 è vivo e sta bene sul 47... :)

Tu da Pallavicino vedi un po' "di lato" Monte Pellegrino...
Puoi provare ad allineare meglio l'antenna per cercare di aumentare la potenza del segnale ricevuto...

Devi anche controllare se la potenza degli altri canali (che vedi) è sul 50/60%... In questo caso sei al limite (e rtorno al consiglio di prima)... Se la potenza è oltre il 65/70% dovrebbe essere tutto a posto...

1Aiuto

johnnynapo ha scritto:
Raga restando in tema sicilia... Non si può avere sticc... e ****ette i sita...:D
Tempo qualche giorno (che si assestano le emittenti locali) e qualche anima pia posterà qualche lista...

ok se ho tempo lo faccio io :)

miki90 ha scritto:
davvero tanti canali prendo tra cui rai hd premium cinema hd premium calcio h1 italia2 , però non prendo ancora premium calcio hd2 come mai? cmq devo dire che premium cinema hd si vede divinamente come premium calcio hd1:D

Premum Calcio HD2 (ma anche HD1) non esistono più. Da oggi c'è solamente Premium Calcio HD.

io non capisco una cosa mi è apparso premium play hd già sapevo che esisteva , in pratica questo canale ti fa vedere tutti i film hd non ha molto senso, dato che lo si può fare con quello standard, almeno si libera dello spazio:eusa_think:

luke66 ha scritto:
E' vivo e sta bene sul 47... :)
Tu da Pallavicino vedi un po' "di lato" Monte Pellegrino...
Puoi provare ad allineare meglio l'antenna per cercare di aumentare la potenza del segnale ricevuto...

Grazie Luke, spero sia questo il problema... Anche perchè stanotte lo ricevevo perfettamente, e ora invece no, mi sembrava strano... Dici che devo riposizionare l'antenna?

miki90 ha scritto:
davvero tanti canali prendo tra cui rai hd premium cinema hd premium calcio hd1,italia2 , però non prendo ancora premium calcio hd2 come mai? cmq devo dire che premium cinema hd si vede divinamente come premium calcio hd1:D

Se non erro calcio hd 2 non c'è più...
Fa parte sempre del rimpasto dei mux mediaset a livello nazionele di oggi 04.07.12.
C'è solo calcio HD ;)

rtc ha scritto:
pochi minuti alle ore 16 sono sintonizzato su TGCOM24 canale 51 dtv
Raga scusate il parziale OT, alcuni utenti parlavano di un canale Rai Replay se non erro...
Dovrei trovarlo nell'elenco canali? E free? Scusate ma non sono a casa e stasera vorrei gustarmi una risinto con tutte le info del caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso