Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caspita ! ReteCapri ha un segnale davvero potente, da Scrisi 80%
Che spreco ! Ancora di più la posizione 20 de LCN

cuciuzzo ha scritto:
si possono sapere i tempi per mux 7 gold e tele one..............giorni ,settimane,mesi.................

Ma scusa credo non abbiamo la sfera magica :D per il futuro.....

Ti dico settimane :D :D perchè sicuramente ad AGOSTO non lavora nessuno...

lanus ha scritto:
7GOLD sul 39 aspettano la nuova antenna.....

TeleOne sul 59 aspettano il segnale da Palermo...

Grazie Lanus....nn vorrei approfittare della tua cortesia ma ti volevo chiedere una cosa!!per quanto ne so io dovrebbe essere il mux teleone a trasmettere tvr xenon(canale locale di caltagirone),hai notizie in merito?grazie....

Ture85 ha scritto:
Grazie Lanus....nn vorrei approfittare della tua cortesia ma ti volevo chiedere una cosa!!per quanto ne so io dovrebbe essere il mux teleone a trasmettere tvr xenon(canale locale di caltagirone),hai notizie in merito?grazie....

Su Xenon ce una nebbia fitta..... non saprei rispondere.

Sicuramente non sarà ne su TELEVITA ne su RS PRODUZIONI...

Vediamo cosa succede nelle prossime settimane....

@lanus

visto che sei addentrato chiedo pure io
Ma chiedere a telerent perchè il loro mux sul ch 31 non arriva a coprire la provincia ionica di messina è possibile? Gli altri mux dalla medesima posazione arrivano con potenza 80%, sul ch 31 no segnale.
Mi interessa per Virgin radio tv, non per altro.
E' possibile sapere qualcosa?

john2207 ha scritto:
@lanus

visto che sei addentrato chiedo pure io
Ma chiedere a telerent perchè il loro mux sul ch 31 non arriva a coprire la provincia ionica di messina è possibile? Gli altri mux dalla medesima posazione arrivano con potenza 80%, sul ch 31 no segnale.
Mi interessa per Virgin radio tv, non per altro.
E' possibile sapere qualcosa?

Puo essere che con il 31 non dovrebbe andare oltre una certa copertura, visto che il 31 e di un altra intesa....

lanus ha scritto:
Chi riceve RTP 1/2 ?

Mi date info

Ricezione sulla tirrenica villafranca / milazzo / patti

GRAZIE
torregrotta (sul litorale) ch39 rìcezione ottima, rtp2 assente puntanto il trino
,se giro l'antenna..............

lanus ha scritto:
5 Stelle credo dovrebbe andare con Tv Europa....

Studio 98 aveva freq. a Canicattì ?

Studio 98 aveva la frequenza in analogico a Canicattì ma non mi ricorda quale era attiverà su Canicattì?

Avola (SR)

C'è qualcuno della zona che puo' dire se riceve regolarmente il Mux Rai 4 sul Ch 40 ???
Da 2 giorni ho assenza di segnale. Per Rai Way è tutto regolare ma sulle mie tv è schrmata nera su Lcn 23 Rai 5, lcn 54 Rai Storia e Lcn 501 Rai HD. Potenza segnale 72%, qualità segnale 0%. Dal giorni dello Switch-off 20 giugno, fino al 18 luglio, si vedevano una meraviglia...

canicattinese ha scritto:
Studio 98 aveva la frequenza in analogico a Canicattì ma non mi ricorda quale era attiverà su Canicattì?

Credo aveva il 46... quindi dovrebbe attivare Bastianella.... ;)

Prima attiva le principali CAMMARATA ch.10 - AGRIGENTO ch. 35

Antenna Sicilia

Ciao amico Lanus,
sai se la prossima settimana i tecnici SIGE verranno ad attivare il mux Antenna Sicilia a Palma di Montechiaro?

Da giorni sto osservando il "palinsesto" di TRM, attivato sul ch 21 de Il Tirreno (segnale che arriva via internet visto la qualità e a volte scattosità) e devo dire che è davvero imbarazzante per una emittente che ha come LCN il numero 13... Unica cosa decente il logo, carino con colori carini ma per il resto... Mentre davvero buona la programmazione di AM Antenna del Mediterraneo, immagino il miglior canale in quel mux... :doubt:

pomeriggio di follia nella ricezione dei segnali tv della postazione di Capo San Marco (Sciacca): sono stati rafforzati i segnali dei 3 mux locali presenti (22 Tgs, 28 Rmk+Trm, 33 Trs) e nel momento in cui questo è avvenuto... Si sono sballati tutti e 4 i segnali dei mux Rai, tutti e 4 hanno perso di potenza e in alcuni momenti i mux 2 e 3 ( ch 26 e 30) hanno dato assenza di segnale e il mux 4 (ch 40) aveva perso almeno il 30% della sua potenza trasmissima, cose mai accadute dallo s.o. ad oggi. Adesso la situazione è migliorata ma rimaniamo inchiodati, per tutti i mux Rai, a una perdita di potenza trasmissiva del 10%. Non cito nemmeno il mux 1 Rai (ch 27), nessun segnale proprio, questo dimostra che, a mio parere, oltre all'interferenza tunisina che lo colpisce, quel mux non trasmette a pari potenza rispetto agli altri.
Strano, in ogni caso, che tutto questo accada per la prima volta nel momento stesso in cui i mux delle locali vengono potenziati. Non vorrei che avessero combinato qualche pasticcio...

ps: ah, dimenticavo: Timb1 e Timb 3 (ch 47 e 48) NESSUN SEGNALE, SPENTI DI NUOVO DA UNA DECINA D'ORE. Non lo citavo nemmeno perchè ormai ci ho fatto il callo, funzionano col contagocce i Timb..facciano un po' loro, alla fine mi sono persino scocciato di segnalare, problemi loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso