Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cuciuzzo ha scritto:si possono sapere i tempi per mux 7 gold e tele one..............giorni ,settimane,mesi.................
lanus ha scritto:7GOLD sul 39 aspettano la nuova antenna.....
TeleOne sul 59 aspettano il segnale da Palermo...
Ture85 ha scritto:Grazie Lanus....nn vorrei approfittare della tua cortesia ma ti volevo chiedere una cosa!!per quanto ne so io dovrebbe essere il mux teleone a trasmettere tvr xenon(canale locale di caltagirone),hai notizie in merito?grazie....
john2207 ha scritto:@lanus
visto che sei addentrato chiedo pure io
Ma chiedere a telerent perchè il loro mux sul ch 31 non arriva a coprire la provincia ionica di messina è possibile? Gli altri mux dalla medesima posazione arrivano con potenza 80%, sul ch 31 no segnale.
Mi interessa per Virgin radio tv, non per altro.
E' possibile sapere qualcosa?
torregrotta (sul litorale) ch39 rìcezione ottima, rtp2 assente puntanto il trinolanus ha scritto:Chi riceve RTP 1/2 ?
Mi date info
Ricezione sulla tirrenica villafranca / milazzo / patti
GRAZIE
lanus ha scritto:Puo essere che con il 31 non dovrebbe andare oltre una certa copertura, visto che il 31 e di un altra intesa....
john2207 ha scritto:in che senso?
Cioè con Telesud Trapani?lanus ha scritto:Nel senso che il 31 e stato acceso ma non deve superare certi limiti di potenza per non interferire i canali dell'intesa sul 31...
lanus ha scritto:5 Stelle credo dovrebbe andare con Tv Europa....
Studio 98 aveva freq. a Canicattì ?
lanus ha scritto:7GOLD sul 39 aspettano la nuova antenna.....
TeleOne sul 59 aspettano il segnale da Palermo...
canicattinese ha scritto:Studio 98 aveva la frequenza in analogico a Canicattì ma non mi ricorda quale era attiverà su Canicattì?
lanus ha scritto:Credo aveva il 46... quindi dovrebbe attivare Bastianella....
Prima attiva le principali CAMMARATA ch.10 - AGRIGENTO ch. 35