D
Dts Sicilia
Presente Da Oggi Su Lcn 71 Valverde Telenova Mux Trm
Dts Sicilia Info
Dts Sicilia Info
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aloisio ha scritto:Sempre i soliti problemi del 47 e 60 da castelmola,ma possibile non possono risolvere?
Dai non fare così, un po' di pazienza, a Piana delle Forche solitamente funziona tutto alla grande e se c'è un problema lo risolveranno nel giro di breve tempo...la grotteria ha scritto:ma qualcuno sa darmi qualche risposta perchè non si vede piu a trapani sportitalia i tre canali segnaliamo non so stare senza sportitalia aiutateci
tonis25 ha scritto:Dai non fare così, un po' di pazienza, a Piana delle Forche solitamente funziona tutto alla grande e se c'è un problema lo risolveranno nel giro di breve tempo...
Purtroppo... i soliti Timb... (bello vedere il Tg di Chicco Mentana farcito di microspegnimenti, in 30 minuti almeno 2... mah, vedi regalare le lauree in ingegneria elettronica e delle telecomunicazioni cosa fa fare?!?)
Ivan81 ha scritto:io da piana delle forche non ho alcun problema.. i segnali son bassi però e l'ho sempre detto. ma tanto qui a nessuno importa e infatti è inutile aggiornare sempre sulla situazione..
l'unica cosa che noto in rai hd in questi giorni è ogni tanto un lieve squadrettamento.. ma non ho ancora capito se sono loro.. o di chi possa essere il problema...
la grotteria ha scritto:ma dove si può segnalare che ce questo problema nessuno di noi a trapani per adesso vede sportitalia i tre canali è una vergogna
easysat ha scritto: