Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tony088 ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come mai antenna sicilia trasmette simpatiche barre colorate da stamattina?

Barre colorate e logo di Antenna Sicilia anche da Monte Pellegrino, mentre invece Telecolor e Teletna trasmettono la programmazione regolarmente...

Digit74 ha scritto:
Ciao Lanus,
sono previste altre attivazioni da Erice Piana delle Forche?
Nuovi mux o nuovi canali nei mux esistenti?
Per dirne uno manca ancora il mux di Telecolor, anche se il canale
è visibile tramite il mux SIGE. Però non vediamo Video3.
E poi come posso continuare a vivere senza il mux di ReteCapri?
Ti ringrazio in anticipo.

Dal Masterplan puoi capire meglio cosa verrà attivato da Erice...

tele jato a MAZARA DEL VALLO

da lunedi a mazara del vallo sul canale 28 ricevo tee jato il mux contiene TELE JATO TELE JUNIOR TELESUD PA (barre colorate)

problemi con i canali 49 e 27 sono di comiso dovrei mettere l antenna su monte l auro ma il 49 nn prende neanke

Sasi9239 ha scritto:
Barre colorate e logo di Antenna Sicilia anche da Monte Pellegrino, mentre invece Telecolor e Teletna trasmettono la programmazione regolarmente...

Sono in sciopero, putroppo...

Da Monte Pellegrino sul mux 7Gold Mux77 ha cambiato nome in tutti i canale, inserendo un punto prima del nome del canale. Da CHANNEL 24 a .CHANNEL 24, tutti i canali TV sono stati nominati tranne il canale radio GOLD 88 RADIO, e poi volevo segnalare sempre che adesso il canale Telemarket non ha più un conflitto, ma ora ha due conflitti ed è sempre lo stesso canale, ma su 2 mux diversi...

non credo ci siano problemi sul ch49 sia da lauro che da cammarata il fatto che i segnali si annullano in antenna...io da tre settimane che faccio diverse prove per far funzionale il tutto...

sono 3 giorni che il mux timb2 è senza segnale, sono di cefalù e ricevo da monte pellegrino, non ho mai riscontrato problemi sui mux timb, invece il timb 2 è out mentre il timb 3 squadretta spesso, anche ad altri della mia stessa città si riscontrano gli stessi problemi

comiso81 ha scritto:
problemi con i canali 49 e 27 sono di comiso dovrei mettere l antenna su monte l auro ma il 49 nn prende neanke
punta cammarata con un 'antenna molto direttiva schermandoti il più possibile dal lauro, perchè i due segnali non sono sincronizzati; so che alcune case costruttrici di antenne ,come la offel vendono già sul mercato antenne 21-60 che riescono a guadagnare molto in quanto più strette come banda e danno ottimi risultati

Vico84 ha scritto:
sono 3 giorni che il mux timb2 è senza segnale, sono di cefalù e ricevo da monte pellegrino, non ho mai riscontrato problemi sui mux timb, invece il timb 2 è out mentre il timb 3 squadretta spesso, anche ad altri della mia stessa città si riscontrano gli stessi problemi

Da me che ricevo da castelmola i mux timb sono i peggiori in assoluto!La cosa bella è che a volte tipo oggi,qualità e segnale sono al massimo in tutti e tre i mux,poi non si per quale strano motivo la sera soprattutto,la qualità si abbassa tantissimo,iniziano squadrettare e appare la scritta nessun segnale.Io mi chiedo:ma è cosi difficile rendere questi mux stabili come tutti gli altri?

Da Monte Pellegrino il mux Telecolor UHF 23 ha squadrettamenti ma non sono dovuti a un calo di segnale perché il segnale arriva a 99% e agganciamento a 100%, mentre invece sul mux Antenna Sicilia UHF 41 il segnale è stabile e senza squadrettamenti con forza del segnale all'86% e agganciamento al 100%, adesso sul canale Antenna Sicilia LCN 10 ha le barre colorate da un bel po di ore, mentre invece il canale Teletna LCN 290 c'è il TG La Sicilia ma si vede solamente uno studio vuoto come se fosse abbandonato, mentre sullo stesso mux il canale Telecolor LCN 12 trasmette regolarmente la programmazione... In caso di nuovi aggiornamenti avviso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso