Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tony088 ha scritto:Qualcuno mi sa dire come mai antenna sicilia trasmette simpatiche barre colorate da stamattina?
Digit74 ha scritto:Ciao Lanus,
sono previste altre attivazioni da Erice Piana delle Forche?
Nuovi mux o nuovi canali nei mux esistenti?
Per dirne uno manca ancora il mux di Telecolor, anche se il canale
è visibile tramite il mux SIGE. Però non vediamo Video3.
E poi come posso continuare a vivere senza il mux di ReteCapri?
Ti ringrazio in anticipo.
Sasi9239 ha scritto:Barre colorate e logo di Antenna Sicilia anche da Monte Pellegrino, mentre invece Telecolor e Teletna trasmettono la programmazione regolarmente...
confermo alle 22:50 a Palermo sul 10 solo strisce verticali colorateAsRoccella1935 ha scritto:Sono in sciopero, putroppo...
punta cammarata con un 'antenna molto direttiva schermandoti il più possibile dal lauro, perchè i due segnali non sono sincronizzati; so che alcune case costruttrici di antenne ,come la offel vendono già sul mercato antenne 21-60 che riescono a guadagnare molto in quanto più strette come banda e danno ottimi risultaticomiso81 ha scritto:problemi con i canali 49 e 27 sono di comiso dovrei mettere l antenna su monte l auro ma il 49 nn prende neanke
AsRoccella1935 ha scritto:Antenna Sicilia è tornata in onda ?
Vico84 ha scritto:sono 3 giorni che il mux timb2 è senza segnale, sono di cefalù e ricevo da monte pellegrino, non ho mai riscontrato problemi sui mux timb, invece il timb 2 è out mentre il timb 3 squadretta spesso, anche ad altri della mia stessa città si riscontrano gli stessi problemi
Sasi9239 ha scritto:No, ancora barre colorate...
segnale assentepeppee96 ha scritto:ricevete il 22 da monte trino?