Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tornato il 44peppee96 ha scritto:comunque, oltre al 22, assente anche il 44 da monte trino...
elrond ha scritto:Volevo chiedere a fabio169 se vede il mux D1 sul canale 43. da due giorni mi da nessun segnale. grazie
AsRoccella1935 ha scritto:Antenna Sicilia ?
non ancora ,ma ci sono lavori in corso...Demetrio ha scritto:Perdonatemi per l'intrusione ma lo hanno attivato il mux RAI 1 ( Calabria ) da Valverde ( CT ) ???.... Copre RC ???....
Grazie mille...
Sasi9239 ha scritto:Come gli altri giorni... Barre colorate e logo AS in basso a destra...
D+Tv ha scritto:(ad antenna sicilia per ora c'e crisi purtroppo una tv inportante potrebbe chiudere...)
scusate volevo varvi delle domande
come mai alcuni canali hanno ancora le barre colorate e non sono funzionanti???
e poi che fine anno fatto i canali da aggiungere tipo siciliaunopolis???
D+Tv ha scritto:e poi che fine hanno fatto i canali da aggiungere tipo siciliaunopolis???
Guarda, Siciliauno che è l'emittente di Castelvetrano, non ha ancora attivato nulla e l'emittente di Castelvetrano a Castelvetrano non si vede !! Sconcertante !! Si pensava tempo fa che avesse attivato lo storico impianto di via Emilia (Castelvetrano) invece niente, sono passato da li' dove c'era l'antenna analogica un tempo... non c'è nulla!! Credo sia morta e sepolta.enrico1993 ha scritto:Ciao... io a Marsala (TP), e ricevo da Piana delle Forche... ma ti assicuro che non ho MAI ricevuto in digitale terrestre SICILIAUNO e neanche SICILIAUNO POLIS... pensa che li dovevano attivare il 2 Luglio... ma ancora non si vede nulla bho...
E poi.. scusate un piccolo OT... ma le televisioni private se non lavorano adesso in vista delle elezioni regionali con gli spazi elettorali a pagamento... quando possono avere "entrate" XD
digital87 ha scritto:Sparito a Canicattì il mux mediaset2 ch. 36 avete notizie o lo stesso mio problema?
ma scusa, dov'è l'impianto di Siciliauno a Castelvetrano?? Io sono andato in via Emilia e non ci sono antenne....mariog ha scritto:SICILIA UNO attualmente trasmette da castelvetrano sul ch 35con lcn 864 in questo momento trasmette il consiglio comunale di castelvetrano comunque con l'accensione del digitale terrestre e' l'unica emittente che non trasmette da erice p. delle forche non e' una grande perdita