Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Ottimo....aspettiamo altre conferme .... e dopo comunico al Capo![]()
Confermo verificato adesso immagine sfogatagoliath81 ha scritto:Ciao Lanus
Il problema Rai 3 Sicilia non è risolto per niente. Al momento non sfuoca è vero. Tuttavia non è nitido come quello di Rai 3 Calabria. Rai 3 Sicilia in confronto a Rai 3 Calabria si vede opaco e poco definito.
aihcnim ha scritto:Confermo anche io ho gli stessi problemi con i canali Mediaset,sicuramente avranno abbassato i segnali,gia c'erano problemi prima figuriamoci ora,qualcusa sa cosa sta succedendo ,grazie.
Non so, ma a me sembra migliorato di mooolto, prima era praticamente inguardabile peggio di quando era in analogico......goliath81 ha scritto:Ciao Lanus
Il problema Rai 3 Sicilia non è risolto per niente. Al momento non sfuoca è vero. Tuttavia non è nitido come quello di Rai 3 Calabria. Rai 3 Sicilia in confronto a Rai 3 Calabria si vede opaco e poco definito.
goliath81 ha scritto:Ciao Lanus
Martincaceres4 ha scritto:salve ma migliorate la qualità marò sempre un problema ce comunque a me la qualità e inferiore la potenza e superiore ai 90, discorso qualità segnale ce da migliorarlo ragazzi datevi da fare
cicsu ha scritto:Aggiunto il canale Siciliauno Polis al mux Telesud Trapani(CH31) da Erice
Invece il Mux Videoregione(CH34) da S.Anna-Pizzo Argenteria è a SEGNALE ASSENTE ormai da 10 giorni
Ok, grazie!!!lanus ha scritto:Per Video Regione in arrivo TX nuovo... a breve si riaccende![]()
john2207 ha scritto:Per gli orfani di mediaset
Attivati Mux da Pentimele
Al momento potenza bassa tra il 50 e il 55%
Alto solo il canale test sul ch 56 ad oltre 80%
Ripristinati i mux Mediaset da Scrisi (ad eccezione di quelli mancanti dallo s.o.)roscar ha scritto:Problemi di ricezione Mediaset il ch. 49 e ch 52 da Scrisi manca di segnale mentre è presente nel ch. 50 (i rimanenti mux 36 e 56 non li ricevo).
Mi date conferma?
Grz
Bye
lanus ha scritto:Sono stati attivati tutti ?