roscar
Digital-Forum Senior
A occhio sembra migliorata sia su RAI 3 Sicilia che RAI 3 Calabria.lanus ha scritto:Datemi info anche su RAI 3
Grazie
Bye
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A occhio sembra migliorata sia su RAI 3 Sicilia che RAI 3 Calabria.lanus ha scritto:Datemi info anche su RAI 3
Grazie
si!lanus ha scritto:Sono stati attivati tutti ?
lanus ha scritto:Datemi info anche su RAI 3
Grazie
lanus ha scritto:Datemi info anche su RAI 3
Grazie
lanus ha scritto::::
Chi riceve il mux di TVA mi controllate AMICA TV LCN 628
Grazie
:::
john2207 ha scritto:questa è la situation alle ore 19 a Roccalumera dopo l'attivazione dei mux mediaset da pentimele
ch 36 = 55 %
ch 49 = 53%
ch 50 = 56 %
ch 52 = 51%
ch 56 = 81%
In effetti anche a Messina centro(CAMARO) oggi ci sono stati dei notevoli miglioramenti sulle frequenze Mediaset,ma mi faccio una domanda,io ho l'antenna puntato su scrisi,il miglioramento e dovuto all'attivazione di Pentimele o altro?john2207 ha scritto:questa è la situation alle ore 19 a Roccalumera dopo l'attivazione dei mux mediaset da pentimele
ch 36 = 55 %
ch 49 = 53%
ch 50 = 56 %
ch 52 = 51%
ch 56 = 81%
elrond ha scritto:da tempo è spento il canale 31 della postazione di licata di acras. si hanno notizie in merito ? grazie
Si,confermo e aggiungo che ogni tanto si sente ancora quel fischio fastidioso di sottofondorai3tgrsicilia ha scritto:Solito problema della messa a fuoco dell'immagine a tratti è nitida a tratti no, è un continuo alternarsi.
Ne verranno mai a capo ?.
xyz123 ha scritto:Ancora non hanno risolto;oggi per la maggior parte della giornata è stato sfocato
Anch'io ho notato miglioramenti nel segnale da Scrisi dopo il ripristino quindi avranno aumentato di poco la potenza (credo che Pentimele non centra nulla).aihcnim ha scritto:In effetti anche a Messina centro(CAMARO) oggi ci sono stati dei notevoli miglioramenti sulle frequenze Mediaset,ma mi faccio una domanda,io ho l'antenna puntato su scrisi,il miglioramento e dovuto all'attivazione di Pentimele o altro?