Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stati attivati i TIMB a Gibilmanna?Quali mux sono attivi al momento su questa postazione???lanus ha scritto:Rieccomi
Per GIBILMANNA TIMB aspetta l'autorizzazione ( ARPA )
pierluigip ha scritto:stamattina solo a me squadretta il mux 1 Rai da M.Lauro? è inguardabile... magari è colpa del vento poi non so
supermarioxx ha scritto:ma del mux di gold88 dal lauro si sa qualcosa ero riuscito ad agganciarlo qualche giorno fa' ora è 2 giorni con segnale assente? P.S. da lauro segnale assente x i canali antenna uno,telechiara,antenna news e amica tv da ieri.
DTS SICILIA ha scritto:Mi accodo ! Auguriiiiiiiiii
Buon Anno a tuttiDTS SICILIA ha scritto:Mi accodo ! Auguriiiiiiiiii
night81 ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno riscontra un ber un poco ballerino sui mux rai ch 26 e 30 dal Lauro? Io qui a Gela noto che il ber ha degli abbassamenti che comunque non pregiudicano la visione (il segnale non scende mai oltre la soglia di squadrettamento o di sgancio visione e infatti il mio digiair pro mi segnala il pre Viterbi con escursioni verso l'alto che prima non c'erano). C'è da dire che io da casa mia ho in ottica pure i trasmettitori della postazione del municipio che però trasmettono in verticale e che comunque dovrebbero essere in SFN con il Lauro. Si può segnalare ai tecnici Raiway di dare una controllata al Lauro e alla postazione cittadina del municipio a Gela?
Dimenticavo, le misure sono state rilevate da me in antenna, una BLU 10HD.