Il ch.36 è ancora spento e so che tutto questo dipende soltanto dai signori mediaset, perché lanus ha segnalato diverse volte lo spegnimento del mux sopra scritto...
Ho segnalato il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ch.36 è ancora spento e so che tutto questo dipende soltanto dai signori mediaset, perché lanus ha segnalato diverse volte lo spegnimento del mux sopra scritto...
Ho segnalato il problema
Hanno dimenticato una R ?Nel mux TRM il canale Trm 14 è stato nuovamente rinominato in Med 1
Ho visto benissimo: manca proprio una R a quello schifo che trasmettono. un bel MErD ONEno se ti riferisci al logo e una t r m guardalo bene
Ho visto benissimo: manca proprio una R a quello schifo che trasmettono. un bel MErD ONE![]()
Ma dove manca questa R ???
Sul fatto di cosa trasmette interessa poco...basta non guardarla![]()
( hanno un ottimo TG e varie rubriche molto meglio di altri sicuramente )
Grazie a Popolis App Android
Scarica da QUI
Se non erro mesi fa l'utente AG-BRASC ci aveva detto che era possibile anche che all'inizio su questo mux avrebbero trasmesso anche una copia dei canali SD prima di passare all''HD e al 3DNon so se è già stato scritto da qualche parte, ma volevo capire una cosa sul vhf 11 Rai. Ieri ho fatto la sintonizzazione e ho trovato su questa frequenza la copia dei tre canali principali in SD, ma non doveva contenere il mux di sperimentazione in DVB-T2 con i tre generalisti HD e il test 3D?
Ma dove manca questa R ???
Sul fatto di cosa trasmette interessa poco...basta non guardarla![]()
( hanno un ottimo TG e varie rubriche molto meglio di altri sicuramente )
Vabbè, io volevo solo fare una battuta sul nome MED 1 e non un comizio su TRM (di cui avevo già espresso l'opinione un anno fa quando ci sono state le assegnazioni per il passaggio al DVB-T ed era stata ampiamente condivisa da molti). Sarebbe bastato anche ignorare il post (oltretutto OT) ma ho trovato davvero discutibile (più della mia battuta OT) questa "marchetta" per compiacere qualche amico dell'emittente. Sono i pareri dell'utenza che possono indirizzare l'editore in una direzione o nell'altra, oppure non indirizzarlo proprio visto che magari hanno ampi guadagni così ma in ogni caso sono i pareri disinteressati quelli più veritieri piuttosto di chi vuole solo compiacerti... Come si dice: ogni scarafone è bello a mamma sua?ciao Roby..la penso come te e mi sembra anche giusto che tu e tutti possano esprimere un parere che sia condivisibile o meno con certuni del resto altre realtà interregionali propongono programmazione più ricca di contenuti e sono arcisicuro che l'amico editore di publimed farebbe tesoro dei pareri di tutti..Buona Domenica