milazzo in dtt
Digital-Forum Gold Master
Chissà cosa avevaTornato in funzione correttamente già nella tarda serata di ieri il mux di Antenna Sicilia Sciacca CSM.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà cosa avevaTornato in funzione correttamente già nella tarda serata di ieri il mux di Antenna Sicilia Sciacca CSM.
il segnale è tornato...Catania - Monte Lauro
... ci risiamo... Supertennis non si vede più...
ho provato senza successo a risintonizzare.... niente da fare...![]()
premesso che in questo moemnto squadretta di nuovo e mi dà "segnale debole o assente", devo dire che il canale acqua si è sempre visto benissimo e anche in questo monento è OK... quali altri canali si trovano nello stesso mux di Supertennis?Se non sbaglio ora SuperTennis è visibile solo sul mux 7Gold Telerent (UHF31-39) e non più su 7Gold Stampasud (UHF33)
Per a caso hai provato se vedevi per esempio Acqua? Sono sullo stesso mux
Catania - Monte Lauro
... ci risiamo... Supertennis non si vede più...
ho provato senza successo a risintonizzare.... niente da fare...![]()
Me lo immaginavo fosse così, ma Tunisia2 in analogico da Zaghouan quando lo abbasseranno di potenza, a questo punto fossi in 7Gold una bella petizione la fareiIl 33 soffre di disturbi dalla Tunisia.... in questo momento propagazione fortissima...
Allora lo prendi sul 33, dove sono presenti anche Play.me, Dinamica Channel, i 2 Telemarket (a breve 1) e 7Gold Musicaquali altri canali si trovano nello stesso mux di Supertennis?
Grazie a tutti per l'interessamento....Allora lo prendi sul 33, dove sono presenti anche Play.me, Dinamica Channel, i 2 Telemarket (a breve 1) e 7Gold Musica
Tu sul 39 non lo prendi vero perchè tu ricevi 7Gold Telerent versione b
... ed è prontamente arrivata la conferma: in questo momento squadretta tutta la famiglia di canali del mux....Grazie a tutti per l'interessamento....
in questo preciso momento vedo bene Supertennis e tutti i canali che hai citato.... quindi dovrebbe essere proprio il 33... la conferma l'avremo quando (tra non molto) il segnale sparirà su tutti questi canali contemporaneamente....![]()
... ed è prontamente arrivata la conferma: in questo momento squadretta tutta la famiglia di canali del mux....
Quindi per ora propagazione assente.
Scusa se ti disturbo Lanus se te lo richiedo ma il 33 della Libia (MBC) non l'hai preso più giusto?
Grazie Lanus per la risposta. Apprezzo la tua gentilezzaNo....solo in Estate.
Ogni tanto quelli Maltesi...![]()
il segnale va e viene, in questo preciso momento è tornato.... non so se si tratta di un problema mio... bohCredo però che tu abbia qualche problemino
Adesso sono visibile e senza problemi....dalla mia zona sono a livelli normali..
Questo il livello...33 Lauro
http://img23.imageshack.us/img23/3678/foyh.png
Grazie Lanus per la risposta. Apprezzo la tua gentilezza![]()
il segnale va e viene, in questo preciso momento è tornato.... non so se si tratta di un problema mio... boh