Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Catania - Monte Lauro

... ci risiamo... Supertennis non si vede più...
ho provato senza successo a risintonizzare.... niente da fare... :doubt:

Catania - Monte Lauro

... ci risiamo... Supertennis non si vede più...
ho provato senza successo a risintonizzare.... niente da fare... :doubt:
il segnale è tornato...
mi sorge il sospetto che qualche tecnico segua questo forum e interviene ... è già la seconda volta che mi succede di segnalare un problema e vederlo risolto dopo un oretta... :)

Se non sbaglio ora SuperTennis è visibile solo sul mux 7Gold Telerent (UHF31-39) e non più su 7Gold Stampasud (UHF33)
Per a caso hai provato se vedevi per esempio Acqua? Sono sullo stesso mux

Ultima modifica:
Se non sbaglio ora SuperTennis è visibile solo sul mux 7Gold Telerent (UHF31-39) e non più su 7Gold Stampasud (UHF33)
Per a caso hai provato se vedevi per esempio Acqua? Sono sullo stesso mux
premesso che in questo moemnto squadretta di nuovo e mi dà "segnale debole o assente", devo dire che il canale acqua si è sempre visto benissimo e anche in questo monento è OK... quali altri canali si trovano nello stesso mux di Supertennis?

Il 33 soffre di disturbi dalla Tunisia.... in questo momento propagazione fortissima...
Me lo immaginavo fosse così, ma Tunisia2 in analogico da Zaghouan quando lo abbasseranno di potenza, a questo punto fossi in 7Gold una bella petizione la farei
Lanus per caso il mux MBC sul 33 l'hai agganciato più?

Ultima modifica:
quali altri canali si trovano nello stesso mux di Supertennis?
Allora lo prendi sul 33, dove sono presenti anche Play.me, Dinamica Channel, i 2 Telemarket (a breve 1) e 7Gold Musica
Tu sul 39 non lo prendi vero perchè tu ricevi 7Gold Telerent versione b

Ultima modifica:
Allora lo prendi sul 33, dove sono presenti anche Play.me, Dinamica Channel, i 2 Telemarket (a breve 1) e 7Gold Musica
Tu sul 39 non lo prendi vero perchè tu ricevi 7Gold Telerent versione b
Grazie a tutti per l'interessamento.... ;)
in questo preciso momento vedo bene Supertennis e tutti i canali che hai citato.... quindi dovrebbe essere proprio il 33... la conferma l'avremo quando (tra non molto) il segnale sparirà su tutti questi canali contemporaneamente.... :icon_rolleyes:

Grazie a tutti per l'interessamento.... ;)
in questo preciso momento vedo bene Supertennis e tutti i canali che hai citato.... quindi dovrebbe essere proprio il 33... la conferma l'avremo quando (tra non molto) il segnale sparirà su tutti questi canali contemporaneamente.... :icon_rolleyes:
... ed è prontamente arrivata la conferma: in questo momento squadretta tutta la famiglia di canali del mux....

Ultima modifica:
Quindi per ora propagazione assente.
Scusa se ti disturbo Lanus se te lo richiedo ma il 33 della Libia (MBC) non l'hai preso più giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso