Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:

Segnalo che da qualche giorno il canale RTA - Radio Tivu' Azzurra sul mux TV7 Partinico (VHF 07) e RTA - Radio Tivu' Azzurra (CTS Music) sul mux CTS (UHF 46) hanno la stessa numerazione LCN ovvero la LCN 646 e di conseguenza anche i canali radio RTA - Radio Tivu' Azzurra+ sul mux TV7 Partinico (VHF 07) e RTA - Radio Tivu' Azzurra+ sul mux CTS (UHF 46) occupano anche loro la stessa numerazione LCN 916 ;)

Tornati sintonizzabili i canali del mux Tremedia (UHF 53) da M.Trino Milazzo, dopo ben 3 mesi

Si l'ho notato, ma io è da un pò di tempo che non prendo più Calcio HD sul canale 24 e ho sempre problemi col 52, calcio, calcio 1 calcio 2 etc. non riesco a capire, sono di San Pier Niceto e vedo i ripetitori di Monte Trino a occhio nudo. nessun ostacolo, ma credo che siamo interferenze, propagazione.

Le risposte sono sempre problemi all'impianto. Impianto nuovo, e poi prima si prendevano e adesso no? l'impianto non è uguale? Poi il 52 si prende a giorni alterni, magari durante la partita serale non c'è segnale 1° tempo durante la pausa si vede la Calcagno, 2° tempo non si vede nuovamente. Alla fine della partita si vede di nuovo.
E io che gli pago il canone. Però adesso si prendono sparati i nuovi canali Luci Rosse, ma chissenefrega......

Ultima modifica:
in sicilia abbiano sul 57 tve teletna sul 59 tele90,teleone e poi non ricordo,dovrebbero dare fx alternative ma quali??

Monte Scrisi (canale 24) fox 382 squadretta da qualche settimana. Potreste segnalare?. Grazie
By Roscar[/QUOTE
Nella mia zona granatari nessun problema con il ch24 ieri ho visto tutta la giornata premium calcio hd senza nessun problema. forse c'e' qualche problema con il sito di pentimele visto dove abiti. ciao

ancora si ATTENDONO NOTIZIE CIRCA LA PROBLEMATICA DI RETEA NESSUN CAMBIAMENTO,NESSUN MESSAGGIO,NESSUNA MIGLIORIA

ZONA REGGIO NORD

POSTAZIONI A VISTA (MESSINA,SCRISI,VALVERDE)

BER E MER non ottimali dovrebbero controllare le loro tarature,nessun problema SU TUTTE LE ALTRE RETI

Ultima modifica:
Monte Scrisi (canale 24) fox 382 squadretta da qualche settimana. Potreste segnalare?. Grazie
By Roscar
Da quale zona della città o della provincia di Messina ricevi? Anche io che abito a Messina centro(Camaro) ho sempre problemi con 24 di mediaset da Scrisi, sicuramente non convive bene col segnale di Pentimele, ERCOLINO se puoi risegnalare il problema, come vedi non solo io noto il problema, qualità altalenante con blocchi e squadrettamenti, nella zona nord essendo più distante dal sito di Pentimele non hanno problemi.

Ultima modifica:
a messina arrivano entrambi i segnali probabile che il 24 per la sua lunghezza d'onda frequenza ne risenta di più

io sto impazzendo invece con reteA non convivono bene messina e valverde ma purtroppo i tecnici reteA non si fanno sentire,il problema non c'è su nessun altro mux

a messina arrivano entrambi i segnali probabile che il 24 per la sua lunghezza d'onda frequenza ne risenta di più

io sto impazzendo invece con reteA non convivono bene messina e valverde ma purtroppo i tecnici reteA non si fanno sentire,il problema non c'è su nessun altro mux

Sara' come dici tu che il 24 ne risente di più per la sua lunghezza d'onda,io non sono un tecnico ,che i segnali debbano arrivare entrambi a Messina NO, Pentimele la citta' di Messina fino a Gazzi non lo deve affatto sfiorare,il problema e' questo,c'e un dato di fatto che il problema non 'c'e l'ho soltanto io,quindi per favore che qualcuno segnali il problema,grazie,che facciano delle serie verifiche.

Ho appena rifatto la scansione del canale 47 e adesso il segnale é al massimo e la TV mi ha aggiunto 10 canali. E pensare che fino a 2 ore fa non funzionava...
Grazie Lanus per l'interessamento.
Un saluto.

APPENA TI E' POSSIBILE INTERESSATI ANCHE dell'arcinota questione dei reteA (reggio calabria nord)problemi su puntamento sia messina che valverde.

Credo che debbano fare delle opportune misure opportune regolazioni in modo da allinearsi agli standard di qualità almeno di timb e mediaset,se nel loro interesse.

al momento su più impianti realizzati a regola d'arte ho problemi su entrambi i puntamenti.credo che abbiate tutte le info possibili ed immaginabili,invio anche link di google maps

https://www.google.it/maps/@38.1844...m4!1e1!3m2!1sYY6Yu8gKnB2pfvVQCmW55g!2e0?hl=it

APPENA TI E' POSSIBILE INTERESSATI ANCHE dell'arcinota questione dei reteA (reggio calabria nord)problemi su puntamento sia messina che valverde.

Credo che debbano fare delle opportune misure opportune regolazioni in modo da allinearsi agli standard di qualità almeno di timb e mediaset,se nel loro interesse.

al momento su più impianti realizzati a regola d'arte ho problemi su entrambi i puntamenti.credo che abbiate tutte le info possibili ed immaginabili,invio anche link di google maps

https://www.google.it/maps/@38.1844...m4!1e1!3m2!1sYY6Yu8gKnB2pfvVQCmW55g!2e0?hl=it

Faranno ulteriori controlli...

By Roscar
Dato che non e' un problema solo mio,potreste risegnalare che il 24 di mediaset da Scrisi-Pentimele ha problemi per chi riceve da Messina zona centro-sud.Si riceve con qualità altalenante con relativi squadrettamenti,Roscar se non sbaglio riceve da Zafferia , quindi una zona più a sud,ci sono problemi tra Scrisi e Pentimele.ERCOLINO o Lanus potete segnalare per favore, grazie.E l'unico mux Mediaset che ha problemi.

:::

Comunicazione per chi riceve da LAURO i segnali di TIMB 47/18/55, si stanno installando nuove macchine e stanno trasmettendo con delle macchine provvisorie..

Attendere la fine dei lavori

Grazie

:::

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso