Segnali TV in Sicilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Erucas83 hanno sistemato controlla adesso...
Avevo già segnalato il tutto a Lanus 3 settimane fa, si aspettava il ricambio come ha diceva lo stesso Lanus...
Poco fa hanno riacceso il segnale e si riceve benissimo :)
Ringrazio Lanus per aver fatto da ponte ed aver segnalato il problema...
Grazie @Lanus ;)
P.s.
@Erucas83 ci conosciamo? :)

Si finalmente adesso è tutto tornato apposto e si vede benissimo grazie a Lanus che ha fatto da ponte segnalando il problema adesso aspettiamoci solo qualche nuova attivazione...

Puo essere che ci conosciamo io qualche anno fa scrivevo assiduamente sul forum poi non ho potuto piu e sono rientrato adesso attivo nel forum

Si finalmente adesso è tutto tornato apposto e si vede benissimo grazie a Lanus che ha fatto da ponte segnalando il problema adesso aspettiamoci solo qualche nuova attivazione...

Puo essere che ci conosciamo io qualche anno fa scrivevo assiduamente sul forum poi non ho potuto piu e sono rientrato adesso attivo nel forum

;) ;) ;) ;) ;) ;)

Da ieri risultano spenti il mux antenna sicilia ch41 il mux teletna ch57 e il mux telecolor ch23, questo da un mese circa, dalla postazione Monte Scrisi rc. Lanus puoi segnalare grazie.

Ultima modifica:
:::

Attivati in Sicilia sul ch. 33 7Gold Mux77 i canali:

Matrix Tv
- Amici di Medjugorie Tv 824 // Juke Box Tv 299 e Radio Juke Box 750.

Risintonizzate

:::

Ultima modifica:
Sabato 12 novembre, se non ci saranno ripensamenti dell'ultimo momento, dovrebbero iniziare le trasmissioni ufficiali di Ultima TV

Ultima modifica:
se non erro invece nella prov. di Ag sarà al numero 877, anche se tempo fa si parlava di ottobre...
Ultima Tv 877 perchè su AG e Prov. alla posizione 87 si trova Tv Europa.
Stanno ultimando gli studi e regia per questo si sono allungati di qualche settimana l'inizio delle trasmissioni...

Inviato dal mio SM-G935FD

Ok
E adesso sto notando proprio su questo stesso mux che ogni tanto va a scatti anche il canale Radio Italia Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso