torre del lago /viareggiol
salve è molto che vi leggo
tutto molto interessante
abito a torre del lago e attualamente, ricevo sia uhf da serra che uhf da meto
ho letto e ormai capito che il serra irradiera tutto, cioe avra tutti i mux sia di mediaset che rai che la 7
tuttavia vi chiedo
attualmente ricevo i canali mediaset sia da meto che da serra con potenze differenti..
dal meto potenza ottima (-59) mentre dal serra ricevo copn una potenza inferiore (-65) ma sempre con qualita 100%
dato che su serra dovro puntare la banda vhf, mi conviene puntare soli il serra , magari usando un amplificatore un po piu potente?
( mgia ora infatti le due bande uhf su postazioni diverse mi danno problemi...se stacco il serra ricevo il timb da meto, mentre se stacco il meto ricevo rai e midiaset con molta piu potenza dal serra)
cosa fareste voi?
poi dal serra ..sicuramente saro coperto da tutti i segnali?
cioe mi spiego ..il serra avra copertura per tutti i mux a 360 gradi?
ciao
grazie
salve è molto che vi leggo
tutto molto interessante
abito a torre del lago e attualamente, ricevo sia uhf da serra che uhf da meto
ho letto e ormai capito che il serra irradiera tutto, cioe avra tutti i mux sia di mediaset che rai che la 7
tuttavia vi chiedo
attualmente ricevo i canali mediaset sia da meto che da serra con potenze differenti..
dal meto potenza ottima (-59) mentre dal serra ricevo copn una potenza inferiore (-65) ma sempre con qualita 100%
dato che su serra dovro puntare la banda vhf, mi conviene puntare soli il serra , magari usando un amplificatore un po piu potente?
( mgia ora infatti le due bande uhf su postazioni diverse mi danno problemi...se stacco il serra ricevo il timb da meto, mentre se stacco il meto ricevo rai e midiaset con molta piu potenza dal serra)
cosa fareste voi?
poi dal serra ..sicuramente saro coperto da tutti i segnali?
cioe mi spiego ..il serra avra copertura per tutti i mux a 360 gradi?
ciao
grazie