Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digtalandrea ha scritto:
ripeto c'e qualcuno che conosce una rivista di tv digitale? vorrei inviargli una e-mail ;)

Scusami se ti rispondo in ritardo a win magazine gli ho scritto la solita dicitura.

Riguardo a qualche rivista di tv digitale non sò come aiutarti non ne conosco. :eusa_think:
 
Comunque oltre a tali riviste, bisogna far notare l'opinione pubblica quindi bisognerà che si scrive anche alla redazione del Messaggero e del Tempo sia nazionali e sia della Toscana, ed altri quotidiani ma qualcuno di Voi ha gli inidirizzi e - mail? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Stefano Riccio ha scritto:
Questo è l'indirizzo di posta del corriere della sera:
lettere@corriere.it
possiamo provare qui.

Ok grazie ora scriverò anche qui, ma fatelo tutti e mi raccomando cercate anche gli altri indirizzi e - mail del Messaggero, del Tempo (edizioni nazionali e toscani) del Sole 24 Ore ecc...

Continuiamo fino all'ultimo giorno che sarà 19 gennaio.

Buona Fortuna a tutti.
 
Il corriere della Sera è stato per anni il più importante quotidiano d'informazione in Italia, per cui la scelta è buona.
 
massera ha scritto:
Il corriere della Sera è stato per anni il più importante quotidiano d'informazione in Italia, per cui la scelta è buona.

Ho scritto proprio ora, con questa dicitura:

"Spettabile redazione di lettere del Corriere della Sera, volevo segnalare una situazione, in ambito dell'argomento sul digitale terrestre perchè il Ministero o l'Autorità delle Comunicazioni competente non decide di anticipare lo switch off in Toscana al II semestre del 2010 assieme alla Liguria così da completare sia il Lazio che la Liguria ed includere in tal modo completamente le Province di La Spezia e Viterbo; in sintesi sarebbe quindi richiesta una modifica nel calendario dello switch - off del 2010.

Le Regioni non possono essere lasciate in parte analogiche e in parte digitali ai confini ci saranno interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale; ne è già stato un esempio nel Lazio con l'esclusione di alcuni Comuni della Provincia di Viterbo, la concomitanza di segnali digitali/analogici finisce solo per creare interferenze e non garantisce un segnale stabile; questo è quello che è successo ed accaduto in queste zone.

Vi pregherei di inserire questo articolo sulla sezione lettere del Corriere della Sera Vi ringrazio per l'attenzione.

Distinti Saluti."
(qui ho inserito ovviamente il mio nome o firma)

Con questa dicitura fatelo anche Voi, ed anche alle altre testate giornalistiche nazionali e regionali della Toscana.

Diamoci da fare fino all'ultimo io non mi arrendo.

Grazie amici, per l'attenzione.
 
digtalandrea ha scritto:
che poeta che sei corry :lol:
ho scritto anche io ;)

Grazie del poeta amico, mi fai emozionare. :D

A proposito ora dobbiamo trovare le e - mail degli altri quotidiani principali:

Il Messaggero, Il Tempo, Il Sole 24 ore ecc.... e scrivere anche a questi modificando ovviamente le intestazioni nominative. ;)

Diamoci giù non mi dò per vinto fino all'ultimo giorno dobbiamo scrivere in tanti, forza amici e coraggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso