digtalandrea
Digital-Forum Master
io spero che se ne accorgano dei disturbi di segnale analogico/digitale nel 2011 quando tutte le regioni attorno alla toscana e l'umbria saranno all-digital
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:http://www.digital-sat.it/new.php?id=20921
Niente da fare, ma c'erano poche speranze. Si parlava soltanto di definire le date per le regioni coinvolte nel 2010. Non è mai stato detto, ne preso in considerazione, di anticipare le altre regioni.
Paolo1969 ha scritto:Diciamo che trovarsi anche senza la possibilità di vedere i Mondiali 2010, non penso che sarebbe stato accolto con toni trionfalistici. Non è solo un discorso politico.![]()
Beh, non è detto che dovremo aspettare 2 anni, potremo sempre essere anticipati al 2011, lo aveva anche detto romani che volevano finire entro il 2011.Corry744 ha scritto:Mi dispiace amici, non ce l'abbiamo fatta, a questo punto bisognerà attendere ancora altri e 2 anni.![]()
Stefano Riccio ha scritto:Beh, non è detto che dovremo aspettare 2 anni, potremo sempre essere anticipati al 2011, lo aveva anche detto romani che volevano finire entro il 2011.
Romani parla tanto ma di fatti ne fa pochi...Stefano Riccio ha scritto:Beh, non è detto che dovremo aspettare 2 anni, potremo sempre essere anticipati al 2011, lo aveva anche detto romani che volevano finire entro il 2011.
DTTutente ha scritto:Romani parla tanto ma di fatti ne fa pochi...![]()
Corry744 ha scritto:Dannazione.![]()
A questo punto l'unica mossa da fare è richiedere ai Broadscasters nazionali e regionali almeno l'estensione ed ampliamento di copertura un pò in tutta la Regione.
Secondo te come mai non hanno digitalizzato tutta la postazione di poggio nibbio?Perchè parlando con i tecnici delle emittenti laziali,mi hanno detto che economicamente per loro era meglio passare in digitale,ma per non perdere i telespettatori e trovarsi nella giungla degli LCN hanno deciso di rimanere in analogico ancora per un pò.Corry744 ha scritto:Dannazione.![]()
A questo punto l'unica mossa da fare è richiedere ai Broadscasters nazionali e regionali almeno l'estensione ed ampliamento di copertura un pò in tutta la Regione.
Beh a novembre potevano farlo e come visto che la postazione di Monte Paradiso l'ha fatto.apollo ha scritto:Secondo te come mai non hanno digitalizzato tutta la postazione di poggio nibbio?
Se era meglio economicamente per loro stai sicuro che lo avrebbero fatto; diciamo che a loro gli è convenuto al momento rimanere in analogico ma non perchè avrebbero perso l'utenza di ascolto cosa che non credo molto; inoltre la questione LCN a breve o meglio entro il 2010 sarà risolta.Perchè parlando con i tecnici delle emittenti laziali,mi hanno detto che economicamente per loro era meglio passare in digitale,ma per non perdere i telespettatori e trovarsi nella giungla degli LCN hanno deciso di rimanere in analogico ancora per un pò.
Corry744 ha scritto:Beh a novembre potevano farlo e come visto che la postazione di Monte Paradiso l'ha fatto.
Viterbo non rientrava nello switch off,Civitavecchia parzialmente si.
Mah secondo me la postazione di Poggio Nibbio poteva seguire la stessa prassi di Monte Paradiso già a novembre. Del resto Poggio Nibbio è sempre una postazione del Lazio.apollo ha scritto:Viterbo non rientrava nello switch off,Civitavecchia parzialmente si.