Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
apollo ha scritto:Visto che la Lombardia vuole passare in digitale il secondo semestre,potrebbero anticipare al primo L'Umbria,La Toscana,la Liguria,compreso La Spezia e Viterbo,che ne dite?Magari!!!!
![]()
Dove devo firmare?apollo ha scritto:Visto che la Lombardia vuole passare in digitale il secondo semestre,potrebbero anticipare al primo L'Umbria,La Toscana,la Liguria,compreso La Spezia e Viterbo,che ne dite?Magari!!!!
![]()
Se il calendario nazionale è rimasto invariato come è facile purtroppo dedurre la Liguria, non sarà posticipata ma seguirà il suo tempo di transizione e cioè il passaggio al DTT sarà nel II semestre del 2010 (ad eccezione della Provincia di La Spezia che switcherà con la Toscana al I semestre del 2012)DTTutente ha scritto:Dove devo firmare?
Il problema è che vogliono posticipare pure la Liguria...![]()
La Regione Toscana non è stata inserita con la Liguria, per ragioni convenienze economiche, ogni anno il Governo pianifica gli stanziamenti da destinare al DTT ed evidentemente gli impianti da attivare in Toscana nel II semestre del 2010 avrebbero portato un incremento economico al di fuori del loro budget.Comunque non capisco perchè la Toscana non l'abbiano messa insieme alla Liguria...![]()
Hai detto bene...SE il calendario rimarrà invariato...Corry744 ha scritto:Se il calendario nazionale è rimasto invariato come è facile purtroppo dedurre la Liguria, non sarà posticipata ma seguirà il suo tempo di transizione e cioè il passaggio al DTT sarà nel II semestre del 2010 (ad eccezione della Provincia di La Spezia che switcherà con la Toscana al I semestre del 2012)
Si, ma le motivazioni economiche l'ho capite molto bene...Però rimane il fattore tecnico perchè rimarranno le interferenze con il M.Serra...Corry744 ha scritto:La Regione Toscana non è stata inserita con la Liguria, per ragioni convenienze economiche, ogni anno il Governo pianifica gli stanziamenti da destinare al DTT ed evidentemente gli impianti da attivare in Toscana nel II semestre del 2010 avrebbero portato un incremento economico al di fuori del loro budget.![]()
In sintesi credo che comunque tu abbia ragione a lamentarti, io credo che il Decreto ed il relativo calendario dovevano essere redatti con una metodica diversa per macro aree o micro aree vicine.![]()
Beh sulle motivazioni tecniche hai pienamente ragione.DTTutente ha scritto:Si, ma le motivazioni economiche l'ho capite molto bene...Però rimane il fattore tecnico perchè rimarranno le interferenze con il M.Serra...![]()
digtalandrea ha scritto:domani è il grande giorno tutti a incrociare le dita
cs-pisa ha scritto:anche se sarà difficile che la Toscana entrerà nel calendario 2010, io spero sempre in un "miracolo"![]()
credo che il calendario sia già prontoStefano Riccio ha scritto:dobbiamo sperare fino all'ultimo, come dico da giorni, la speranza è l'ultima a morire.
è siDTTutente ha scritto:Comunque guardiamo il bicchiere mezzo pieno...Eventualmente peggio di così non ci può andare, quindi non rimarremo delusi...
![]()
digtalandrea ha scritto:è si
riguardo al calendario ancora non ho visto nulla
Corry744 ha scritto:Entro oggi dovrebbe essere pubblicato speriamo bene, ciao.