tato99it
Digital-Forum Junior
ma esiste una lista, un sito per sapere attualmente o potenzialmente da un dato sito, per es dal serra o dal secchieta etc quali mux trasmettono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tvr teleitalia qui a Viterbo era partito con potenza sparata,ora si riesce a malapena ad agganciarlo!!torrione73 ha scritto:Prova sul canale 45 è sul Mux di Tvr teleitalia e si vede anche discretamente.
rob7417 ha scritto:Tv italia sul serra deve ancora accendere, in quanto mai presente su quel sito, ha chiesto l autorizzazione, ma si parla di 4 mesi,quindi febbraio, si spera per gennaio
certo che c è..il famigeratotato99it ha scritto:ma esiste una lista, un sito per sapere attualmente o potenzialmente da un dato sito, per es dal serra o dal secchieta etc quali mux trasmettono?
Sul 45 non vedo niente. Ma è sul Peglia o sul Cetona?torrione73 ha scritto:Prova sul canale 45 è sul Mux di Tvr teleitalia e si vede anche discretamente.
te per caso vedi Canale 10,Canale 3 o tv9??
Ah ok, anche a me un pò di segnale lo da ma non sufficiente ad agganciare, se è vuoto avranno da potenziarlo o comunque decidere cosa trasmetterci.tato99it ha scritto:Otg ha detto che per ora è vuoto. io avevo del segnale prima ma senza che agganciasse per ricevere canali e qualità 0%
rob7417 ha scritto:certo che c è..il famigeratomasterplan...se vai qualche pagina indietro tovi il link postato da Otg
![]()
Arretium ha scritto:Mah....io aspetterei...perlomeno fai passare una settimana....poi magari i più esperti sapranno consigliarti meglio...![]()
TV Italia e' attualmente attivo su M.Serra basso MUX22 solo per le direzioni Ovest e Sud (Pisa-Livorno) e con media potenza.rob7417 ha scritto:Tv italia sul serra deve ancora accendere, in quanto mai presente su quel sito, ha chiesto l autorizzazione, ma si parla di 4 mesi,quindi febbraio, si spera per gennaio
Spulciando un po' il master plan mi sembra di aver capito che le emittenti trasmettono da dove trasmettevano prima, e, penso, anche verso dove prima arrivavano. Arezzo Tv trasmetteva nel 43 ma non arrivava verso la tua Montevarchi, e quindi penso che il nuovo 44 sarà diretto a chi prima riceveva il 43. Il 44, se hai guardato bene, è di spettanza di La8 dalla Stanza, dove aveva il Canale H in VHF. Quindi c'è da aspettarsi che prima o poi tu veda a Montevarchi quel pacchetto. Tv9 mi sa che sono indietro, i tecnici sistemeranno prima la zona grossetana, ma è una mia personalissima idea, senza nessun supporto, bada bene. Canale 10 saranno a risolvere i problemi di altro genere, avevo sentito di tutti i giornalisti "a spasso". Mah!ezioborgo ha scritto:qui da montevarchi tv9 e canale 10 e arezzo tv ancora non accesi sia da luco che da secchieta reggello, qualcuno ha notizie in merito? per il resto tutto ok eccetto tivuitalia che ancora non ho capito da dove arriva se dal luco o da reggello, eccetto questi tre mux che penso abbiano acceso a macchia di leopardo da da san zio canale 10 e arezzo tv sono disponibili, tv9 devo tornare a casa dai miei e fare le misure domenica scorsa arrivava bassissimo a proposito manca anche telecampione ma anche se non si vede me ne frego altamente
rob7417 ha scritto:Qui il 48 di tv9 dal serra da sempre spento, dovrò aspettare l accensione di corsanico
ti ho già chiesto che zona di spezia sei, poiche a seconda o prendi da ortonovo o da camaiore...non c entra niente il serra con i timb, qui da noi.
scarica EXCEL VIEWER(lo trovi con google), estra il file rar, e vedrai che te lo legge
euro62 ha scritto:Sul 45 non vedo niente. Ma è sul Peglia o sul Cetona?
Niente canale 10, canale 3 e tv9.
ma anche da Pianello per la Valdinievole e piana lucchese, in pratica rimangono scoperte solo il comprensorio del cuoio e la VersiliaHFrtv ha scritto:TV Italia e' attualmente attivo su M.Serra basso MUX22 solo per le direzioni Ovest e Sud (Pisa-Livorno) e con media potenza.
No va sicuramente bene dove ce l hai puntata, è che eroneamente si dice serra, ma non tutto ci arriva dal serra, parte da camaiore(che è nella stessa direzione) e parte dal serra,i timb ci arrivano da camaiore...da me arrivano tutti e 3 con potenza e qualità 100%, e 3750 ci confermerà che non ci sono problemi da quei siti, quindi può essere un problema del tuo impianto, antenna vecchia?cavo usurato?si è leggermente spostata?...ecc eccocrim ha scritto:rimango in zona portovenere... scusa sono poco pratico della cosa.. quindi dici che dovrei orientare di nuovo la mia antenna?
comunque come tg regionale prendo qllo toscano.. e all'epoca l'antennista mi disse di aver orientato l'antenna verso il serra..
aspettiamo accendino sul monte serra altoHFrtv ha scritto:TV Italia e' attualmente attivo su M.Serra basso MUX22 solo per le direzioni Ovest e Sud (Pisa-Livorno) e con media potenza.
rob7417 ha scritto:aspettiamo accendino sul monte serra alto
segnalo sul mux Italia7 il canale cielo in nero....kissa se verrà tolto?visto l arrivo del reteA1 in tutta la toscana...
lo spero, quel cretino del mio televisore (che non ha la funziona "sposta" e nemmeno "cambia numero" che ha pure la digital key) mi piazza al 26 quello di Italia7 e all'850 quello del ReteA1rob7417 ha scritto:aspettiamo accendino sul monte serra alto
segnalo sul mux Italia7 il canale cielo in nero....kissa se verrà tolto?visto l arrivo del reteA1 in tutta la toscana...
...è per caso un LG?...anche il mio fà cosi, poiche in caso di conflitto mette sull LCN il canale con il mux del segnale miglioreBluelake ha scritto:lo spero, quel cretino del mio televisore (che non ha la funziona "sposta" e nemmeno "cambia numero" che ha pure la digital key) mi piazza al 26 quello di Italia7 e all'850 quello del ReteA1![]()