Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
Peggioramento della qualità del segnale del TIMB2 da corsanico e MDS1 dal serra:eusa_think:..
Entrambi però con potenza 100%

Ieri li ho visti per un pò.. poi sono completamente ri spariti.. stamattina erano bui...

Vi informo che tra La Spezia/Sarzana/Valdivara che ricevono dalla toscana
sento continue lamentele da tente persone in zone più diverse compresi i cittadini di spezia che ricevono dal Parodi sui segnali di TIMB che praticamente sono scomparsi

Qualcosa non quadra... anzi "squadretta" :D

Qui a cascina, arrivano malissimo il mediaset 4 e il dfree. i timb sono perfetti, il tutto dal serra. POLLO DI LEGNO fa qualcosa ti prego!!!!! ma soprattutto per il 4.

rob7417 ha scritto:
:D ...Vediamo se il buon ...3750 ci sta leggendo, si può informare;)
Per Meto / Corsanico (TIMB2) ho inoltrato la segnalazione per verifica.

Per il resto ... nulla che non sia già stato detto: Amiata in V in direzione Nord/Sud risolverà gran parte dei problemi Mediaset/TIMB. Ci vorrà un po' di tempo... ;)

A me Mediaset-Timb hanno parlato addirittura di una nuova Torre dall'Amiata... Speriamo sia vero e che il tutto avvenga in tempi brevi..

3750... ha scritto:
Per Meto / Corsanico (TIMB2) ho inoltrato la segnalazione per verifica.
Per il resto ... nulla che non sia già stato detto: Amiata in V in direzione Nord/Sud risolverà gran parte dei problemi Mediaset/TIMB. Ci vorrà un po' di tempo... ;)
Si supponeva... sai quando farete il cambio H V da queste parti?
Comunque tu mi dicevi che da campocecina siete in ON, io vedo sempre buio.. e non capisco perchè... che polarità ha? (il vostro sito dice V ma in V non ne vedo l'ombra.... :eusa_think: :crybaby2: )

comunque e' vero,ci sono tv che basta lasciarle in stand by e ti trovano i canali da soli,a quella di salotto succede cosi' infatti quando l'accendo dopo poco viene scritto"elenco canali aggiornato" e mi evidenzia quali nuovi canali ha trovato

taycry ha scritto:
Si supponeva... sai quando farete il cambio H V da queste parti?
Per quanto riguarda TIMB (credo anche Mediaset) per la nuova antenna su Amiata (con pol V nord/sud e H est/ovest) credo ci vorranno all'incirca due settimane. Contestualmente andrà a finale anche l'antenna del Peglia TIMB. ;)

ragazzi una domanda mi spiegate pèrchè io prendo tutti i mux tranne quello con rai HD ho l'antenna puntata sul serra e da li la rai trasmette comè possibile?

@ digital ivan
Dove ti trovi esattamente?
Magari dipende dalla configurazione del tuo impianto.

Colgo l'occasione di una raccomandazione per tutti.
Se avete dei problemi di ricezione spesso potrebbero essere imputabili ad una necessità di rivedere l'impianto d'antenna.
Soprattutto se altre persone che abitano nei dintorni presentano una ricezione priva di problemi particolari, siete pregati di aprire un thread specifico nella sezione DTT Discussioni tecniche, perché altrimenti, all'interno di un thread vasto come questo (dove peraltro si tratta l'agomento copertura), la vostra richiesta potrebbe perdersi nella miriade di interventi e passare inosservata. :icon_rolleyes:

3750... ha scritto:
Per quanto riguarda TIMB (credo anche Mediaset) per la nuova antenna su Amiata (con pol V nord/sud e H est/ovest) credo ci vorranno all'incirca due settimane. Contestualmente andrà a finale anche l'antenna del Peglia TIMB. ;)
bene,
per quanto riguarda la provincia spezzina allora non cambia nulla quello che è in V rimane in V e quello in H resta in H ;)

taycry ha scritto:
bene,
per quanto riguarda la provincia spezzina allora non cambia nulla quello che è in V rimane in V e quello in H resta in H ;)
mi sà che non vi siete capiti:eusa_think: ...in quanto dal parodi(spezia) e ripetitori collegati(pitelli,ortonovo ecc) da H si dovrebbe passare in V...giusto 3750?

matteo1981 ha scritto:
perche' alla tv di salotto mi e' andato via "cielo"? come posso fare per ritrovarlo?
ti è andato via, perche evidentemente ricevevi quello del mux ITALIA7, da cui è stato tolto.
Per riavverlo devi ricevere il mux reteA1 uhf32...

rob7417 ha scritto:
ti è andato via, perche evidentemente ricevevi quello del mux ITALIA7, da cui è stato tolto.
Per riavverlo devi ricevere il mux reteA1 uhf32...

Confermo.

Rob, si giustamente mi diceva di Amiata, anch'essa ottima notizia per la copertura della parte nord così da eliminare un pò di "rogne" però, per quanto riguarda noi qui nello spezzino, ero ansioso di sapere se e quando (all'incirca) possa essere fatta questa variazione di cui tanto si parla...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso