rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Peggioramento della qualità del segnale del TIMB2 da corsanico e MDS1 dal serra
..
Entrambi però con potenza 100%

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rob7417 ha scritto:Peggioramento della qualità del segnale del TIMB2 da corsanico e MDS1 dal serra..
taycry ha scritto:Qualcosa non quadra... anzi "squadretta"![]()
Per Meto / Corsanico (TIMB2) ho inoltrato la segnalazione per verifica.rob7417 ha scritto:...Vediamo se il buon ...3750 ci sta leggendo, si può informare
![]()
..sei un grande,come sempre3750... ha scritto:Per Meto / Corsanico (TIMB2) ho inoltrato la segnalazione per verifica.
Si supponeva... sai quando farete il cambio H V da queste parti?3750... ha scritto:Per Meto / Corsanico (TIMB2) ho inoltrato la segnalazione per verifica.
Per il resto ... nulla che non sia già stato detto: Amiata in V in direzione Nord/Sud risolverà gran parte dei problemi Mediaset/TIMB. Ci vorrà un po' di tempo...![]()
Per quanto riguarda TIMB (credo anche Mediaset) per la nuova antenna su Amiata (con pol V nord/sud e H est/ovest) credo ci vorranno all'incirca due settimane. Contestualmente andrà a finale anche l'antenna del Peglia TIMB.taycry ha scritto:Si supponeva... sai quando farete il cambio H V da queste parti?
bene,3750... ha scritto:Per quanto riguarda TIMB (credo anche Mediaset) per la nuova antenna su Amiata (con pol V nord/sud e H est/ovest) credo ci vorranno all'incirca due settimane. Contestualmente andrà a finale anche l'antenna del Peglia TIMB.![]()
mi sà che non vi siete capititaycry ha scritto:bene,
per quanto riguarda la provincia spezzina allora non cambia nulla quello che è in V rimane in V e quello in H resta in H![]()
ti è andato via, perche evidentemente ricevevi quello del mux ITALIA7, da cui è stato tolto.matteo1981 ha scritto:perche' alla tv di salotto mi e' andato via "cielo"? come posso fare per ritrovarlo?
rob7417 ha scritto:ti è andato via, perche evidentemente ricevevi quello del mux ITALIA7, da cui è stato tolto.
Per riavverlo devi ricevere il mux reteA1 uhf32...
A me risulta sempre potenza/qualità 100%...rob7417 ha scritto:Peggioramento della qualità del segnale TIMB2
ora meglio...un pò ballerino 60-80%, stamani viaggiava bassoDTTutente ha scritto:A me risulta sempre potenza/qualità 100%...![]()