stranotipo ha scritto:
ciao, ci chiedevamo qua da Piombino come era la situazione all'Elba, ci sono state nuove attivazioni? tu da cosa sei servito dal Forte e basta?ciao
ciao grazie della risposta
io un antenna puntata su forte falcone portoferraio ,una su monte calamita e una vhf su monte serra
senti qui dall'switch off non ci sono state nuove attivazioni.
ho contattato varie emittenti allora tv9 mi ha detto che hanno problemi con le attrezzature praticamente gli manca il materiale
italia 7 ha detto che molto probabilmente la settimana prossima attivano .
canale 10 non mi ha mai risposto
l'uncem toscana (tramite raiway)mi ha risposto ora che ci sono problemi causa maltempo sulle postazioni rio marina (uhf 27) e marciana (vhf 9), ora comunque il mux lo prendo (uhf 27).
mi ha telefonato anche un tecnico rai che mi ha detto che il resto dei mux sono in programma
poi l'altra sera con una antennina (quelle attive) dalla finestra puntata su monte calamita che poi in linea d'aria e sulla linea con monte argentario sono riuscito a prendere i mux rai 2-3 (il 4 lo prendo normalmente sempre dall'argentario) canale 10,italia 7 con squadrettamenti .
comunque si aspetta le tv locali che sono importanti dal punto di vista delle notizie che riguardano la toscana,
poi avevo visto nel masterplan che dovevano attivare tvr voxson e editrice 21 network (telemondo) chissa se mai attiveranno anche perche queste non si sono mai viste prima.
comunque appena attivano io ve lo segnalo