Mac_66
Digital-Forum Senior Master
Ma quale è il numero di canale 3? 12 o 95?aino ha scritto:a grosseto è visibile canale 3 e da oggi anche italia 7 con un ottima qualita!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quale è il numero di canale 3? 12 o 95?aino ha scritto:a grosseto è visibile canale 3 e da oggi anche italia 7 con un ottima qualita!!!!!!!
è il 95 perche trasmette dal mux profit!!!!!!! x vederlo al 12 bisogna aspettare che accendono dall'amiata!Mac_66 ha scritto:Ma quale è il numero di canale 3? 12 o 95?
Italia 7 si vedeva già prima a Grosseto (o beh... quando dall'Argentario gli girava di mandarlo a modo)aino ha scritto:a grosseto è visibile canale 3 e da oggi anche italia 7 con un ottima qualita!!!!!!!
sul mux di canale 10 uhf 43, ha lcn 95...se invece lo prendi dal mux di canale 3 toscana uhf 51 lo troverai su lcn 12Mac_66 ha scritto:Ma quale è il numero di canale 3? 12 o 95?
infatti mi arriva con una qualità dell 80/90% !!!Freccia-d-a ha scritto:Italia 7 si vedeva già prima a Grosseto (o beh... quando dall'Argentario gli girava di mandarlo a modo)
Ma mi pare che tu abbia l'Argentario coperto, giusto... vuol dire che l'hanno acceso da Amiata e/o da Roselle?
Pure Monte Argentario?aino ha scritto:è il 95 perche trasmette dal mux profit!!!!!!! x vederlo al 12 bisogna aspettare che accendono dall'amiata!
non sono un esperto del settore ma nella vostra zona quasi tutte le antenne sono girate all'argentario mi sa che il ch 51 non lo vedete!!!!!! e poi dal amiata sul quel canale ci dovrebbe essere rete oro!!!!!!Mac_66 ha scritto:Pure Monte Argentario?
Grazie. quello 95 ha solo canale 3 toscana invece quello 12 ha più canali di canale 3 toscana. Ricevo solo 95. Spero che riceverò anche 12 dal Monte Argentario.rob7417 ha scritto:sul mux di canale 10 uhf 43, ha lcn 95...se invece lo prendi dal mux di canale 3 toscana uhf 51 lo troverai su lcn 12
Vedo solo numero 95. Però ho letto facebook di canale 3 toscana ha detto canale 12 riceve provincia di grosseto, siena, arezzo. Allora Monte Argentario è la provincia di Grosseto.aino ha scritto:non sono un esperto del settore ma nella vostra zona quasi tutte le antenne sono girate all'argentario mi sa che il ch 51 non lo vedete!!!!!! e poi dal amiata sul quel canale ci dovrebbe essere rete oro!!!!!!
I miei amici di Latera che vivono la zona bassa riceve solo Monte Amiata/Peglia. Loro saranno contenti di ricevere La7 che non ricevono da molti giorni.3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Se tutto va bene, domani nuova antenna TIMB su Peglia.
Ottimo! un mio amico in zona sud di Grosseto era disperato di non vedere più i timb (probabilmente ha anche una configurazione di antenna diversa dalla mia perché io a poco più di un Km li vedo bene).. vediamo se risolve con nuova antenna Amiata o deve chiamare l'antennista3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
CertoUnico63 ha scritto:Anche il 60???
Ma è già funzionante??Perchè ho ancora gli stessi inconvenienti !!Ciao3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Posso chiedere se questi canali proibiti 31/34 trasmettono solo dal serra? Oppure si ricevono anche da altre postazioni (a San Casciano)? Perche io li ricevo benissimo entrambi.Freccia-d-a ha scritto:Ottimo! un mio amico in zona sud di Grosseto era disperato di non vedere più i timb (probabilmente ha anche una configurazione di antenna diversa dalla mia perché io a poco più di un Km li vedo bene).. vediamo se risolve con nuova antenna Amiata o deve chiamare l'antennista![]()
Per quanto riguarda il Serra...
Stavo riflettendo che sono ancora spenti proprio Teleregione e Telemondo che trasmettevano su due dei famigerati "canali proibiti" (per via della Corsica) ovvero 31 e 34.... sarà un caso?!?![]()
Ciao ,3750... ha scritto:Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Stesso risultato a Viterbo!!steve58 ha scritto:Ciao ,
E' tornato a vedersi il ch.60 anche se ha ber alto e squadretta alla grande .....
Il ch.47 e' inguardabile con squadrettamenti eccezionali ....
Il ch.42 ha ber medio-alto , ma squadretta ....
Siamo ritornati mooolto indietro .....![]()