Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aino ha scritto:
a grosseto è visibile canale 3 e da oggi anche italia 7 con un ottima qualita!!!!!!!
Italia 7 si vedeva già prima a Grosseto (o beh... quando dall'Argentario gli girava di mandarlo a modo)
Ma mi pare che tu abbia l'Argentario coperto, giusto... vuol dire che l'hanno acceso da Amiata e/o da Roselle?

Freccia-d-a ha scritto:
Italia 7 si vedeva già prima a Grosseto (o beh... quando dall'Argentario gli girava di mandarlo a modo)
Ma mi pare che tu abbia l'Argentario coperto, giusto... vuol dire che l'hanno acceso da Amiata e/o da Roselle?
infatti mi arriva con una qualità dell 80/90% !!!

Mac_66 ha scritto:
Pure Monte Argentario?
non sono un esperto del settore ma nella vostra zona quasi tutte le antenne sono girate all'argentario mi sa che il ch 51 non lo vedete!!!!!! e poi dal amiata sul quel canale ci dovrebbe essere rete oro!!!!!!

rob7417 ha scritto:
sul mux di canale 10 uhf 43, ha lcn 95...se invece lo prendi dal mux di canale 3 toscana uhf 51 lo troverai su lcn 12
Grazie. quello 95 ha solo canale 3 toscana invece quello 12 ha più canali di canale 3 toscana. Ricevo solo 95. Spero che riceverò anche 12 dal Monte Argentario.

aino ha scritto:
non sono un esperto del settore ma nella vostra zona quasi tutte le antenne sono girate all'argentario mi sa che il ch 51 non lo vedete!!!!!! e poi dal amiata sul quel canale ci dovrebbe essere rete oro!!!!!!
Vedo solo numero 95. Però ho letto facebook di canale 3 toscana ha detto canale 12 riceve provincia di grosseto, siena, arezzo. Allora Monte Argentario è la provincia di Grosseto.

Attivata nuova antenna TIMB da Amiata.
Se tutto va bene, domani nuova antenna TIMB su Peglia.

3750... ha scritto:
I miei amici di Latera che vivono la zona bassa riceve solo Monte Amiata/Peglia. Loro saranno contenti di ricevere La7 che non ricevono da molti giorni.

X POLLO DI LEGNO e 3750
Ma oggi avete fatto rilevamenti a Massa?
Oggi non solo finalmente è migliorato il mediaset 5, ma anche il timb 2 ha avuto un calo dell'errore.

3750... ha scritto:
Ottimo! un mio amico in zona sud di Grosseto era disperato di non vedere più i timb (probabilmente ha anche una configurazione di antenna diversa dalla mia perché io a poco più di un Km li vedo bene).. vediamo se risolve con nuova antenna Amiata o deve chiamare l'antennista :D

Per quanto riguarda il Serra...
Stavo riflettendo che sono ancora spenti proprio Teleregione e Telemondo che trasmettevano su due dei famigerati "canali proibiti" (per via della Corsica) ovvero 31 e 34.... sarà un caso?!? :eusa_think:

appena tornato a casa e per magia puff canale3 sul 95! Che figata pensate che prima sul 63 in analogico lo prendevo malissimo mentre a grosseto era perfetto. Questo perche i pannelli erano solo verso nord per non disturbare super3 amiata verso vt! :) Bentornata c3t

3750... ha scritto:
Ma è già funzionante??Perchè ho ancora gli stessi inconvenienti !!Ciao ;)

Freccia-d-a ha scritto:
Ottimo! un mio amico in zona sud di Grosseto era disperato di non vedere più i timb (probabilmente ha anche una configurazione di antenna diversa dalla mia perché io a poco più di un Km li vedo bene).. vediamo se risolve con nuova antenna Amiata o deve chiamare l'antennista :D

Per quanto riguarda il Serra...
Stavo riflettendo che sono ancora spenti proprio Teleregione e Telemondo che trasmettevano su due dei famigerati "canali proibiti" (per via della Corsica) ovvero 31 e 34.... sarà un caso?!? :eusa_think:
Posso chiedere se questi canali proibiti 31/34 trasmettono solo dal serra? Oppure si ricevono anche da altre postazioni (a San Casciano)? Perche io li ricevo benissimo entrambi.

3750... ha scritto:
Ciao ,
E' tornato a vedersi il ch.60 anche se ha ber alto e squadretta alla grande .....
EDIT : Addirittura con strumento e antennina a mano in verticale ha un nullo in direzione Amiata :)

Il ch.47 e' inguardabile con squadrettamenti eccezionali ....
Il ch.42 ha ber medio-alto , ma squadretta ....
Siamo ritornati mooolto indietro .....:crybaby2:

Ultima modifica:
steve58 ha scritto:
Ciao ,
E' tornato a vedersi il ch.60 anche se ha ber alto e squadretta alla grande .....
Il ch.47 e' inguardabile con squadrettamenti eccezionali ....
Il ch.42 ha ber medio-alto , ma squadretta ....
Siamo ritornati mooolto indietro .....:crybaby2:
Stesso risultato a Viterbo!! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso