Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mac_66 ha scritto:
Mi ha risposto dal sito di OTG TV ha detto che si riaccendono.
Adesso si sono riaccesi ch 41 (rtv38), ch 43 (canale 10) e ch 46 (italia 7) dal Monte Argentario. Tutto a posto.

Mac_66 ha scritto:
Adesso si sono riaccesi ch 41 (rtv38), ch 43 (canale 10) e ch 46 (italia 7) dal Monte Argentario. Tutto a posto.
..E infatti si vede la differenza nei parametri
..ma chissà quel 46 da dove arrivava........

edit:
ho avuto conferma da tecnici di Italia7: è presente, bella viva e vegeta dalla Tolla di Piombino.E stamani erano proprio sul Semaforo a "spippolare"
;-))... OTG TV ..se vuoi aggiornare ...

Ultima modifica:
stranotipo ha scritto:
..E infatti si vede la differrenza nei parametri
..ma chissà quel 46 da dove arrivava........
Leggevo i tuoi post indietro sicuramente dall'amiata ;) ;)

Confermo il post di freccia che tvr sul 45 a grosseto non si aggancia!!

Timb 3 spento luco

Ragazzi mi confermereste per cortesia se il timb3 dal luco è spento in questo momento? Fino a stamattina 100% segnale ora 0. Grazie

C'è un problema di segnale per Mediaset Dvb 2 ch 36 (Monte Argentario) da molti giorni. C'è sempre segnale più basso tra 36 e 60 per cento. Qualcuno mi dica?

pube9 ha scritto:
Ragazzi mi confermereste per cortesia se il timb3 dal luco è spento in questo momento? Fino a stamattina 100% segnale ora 0. Grazie
EDIT ora è tornato con segnale pieno, noto un leggero calo sul mds1 sempre dal luco

stranotipo ha scritto:
uhmmm controllato adesso, ma quassù funziona benino (bene direi)
Si è ripreso a 79 per cento ma è un buon segnale. Spero che si riprenda ancora di più fino a 97 per cento.

stasera risulta visibile il mux Retecapri con potenza 53% qualita 45-55%, vediamo se rimane stabile...sempre molto basso ToscanaTV qualita 0-5%

@ema89acquario

Ciao, puoi controllare se ricevi i MUX 1-2-5. Li abbiamo attivati dalle Pizzorne Venerdì scorso.

Adesso sono presenti tutti i MUX tranne D-Free.

Grazie

tvrlaser ha scritto:
Ho controllato ieri ed oggi: il segnale mi sembra invariato, sempre a qualità massima.
Unico ch 36 è sempre segnale basso o medio tra 30 e 50% mentre ch 49 segnale sono alto. Perchè alcuni canali ch 36 non devono passare a ch 49 poi toglierebbe ch 36 che non serve niente poi passa a tv locali per aumentare qualità di segnale?

POLLO DI LEGNO ha scritto:
@ema89acquario

Ciao, puoi controllare se ricevi i MUX 1-2-5. Li abbiamo attivati dalle Pizzorne Venerdì scorso.

Adesso sono presenti tutti i MUX tranne D-Free.

Grazie

Nota a proposito di Dfree: ti ricordi che avevo scritto che avevo problemi di ricezione, con errore alto? Bene, era il cavetto di raccordo del TV :D

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=135839

Ora il segnale (da Secchieta) mi arriva con livello 55% ed errore 0. Miracoli dei cavi fatti come si deve...

@ POLLODILEGNO
Già che ci sei, anche per rispondere a Mac 66, puoi dirci se è cambiato qualcosa relativamente al 36 di M. Argentario. A me non risulta.

[Reggello] Anche il Timb è migliorato,e il 47,siamo messi abbastanza bene ora.
Sportitalia arriva basso ma tiene,come il 60 con La7HD.
@Pollodilegno
Dai Pollo che il tempo vi aiuti e dateci (con buon segnale :D) finalmente il 56 da Luco..ce la fate davvero per il 21-22?
Grazie mille :)

Timb 1-3 Monte Serra

A Pisa: TIMB1 spento. TIMB 3 calo di segnale con vari squadrettamenti.
Qualcuno conferma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso