Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno modificato la polarità,ora si riceve solo in verticale!!aino ha scritto:non vedo da 4 giorni il mux TIMB1 ch 47 dal monte amiata + roselle!!!!!! l'argentario tutto ok! tutta la mia zona grosseto sud è senza segnale!
allora devo mettere un 'antenna bipolare!!!!apollo ha scritto:Hanno modificato la polarità,ora si riceve solo in verticale!!
Unico63 ha scritto:Per 3750
Come mai il 47 di TIMB è spento in più di mezza Toscana? Firenze compresa...AL BUIO!! ASSURDO!!
A Firenze non credo venga cambiata la polarizzazione!!!
TVPRATO avevo ragione..molti palazzi nella mia zona VIALE MONTEGRAPPA non lo vedono!!! Quindi il segnale fa schifo!!!
stefm ha scritto:Confermo che da Secchieta sembra spento il 47. Come minimo da sabato mattina.
glover ha scritto:Qui a Massa, (ricevo da San Carlo, Monte Belvedere), da 4 giorni non si vedono più i Mux 35, 42, 43, 45, e 60 non si vede più nemmeno La Sette, MTV, Toscana Tv, TVR e molti altri canali. Possibile che un pò di pioggia abbia devastato tutto? Allora siamo messi bene con il Digitale Terrestre
Sul 41 con il 75% circa di segnale.FabFab10 ha scritto:Ma a Reggello lo vedi RTV38?
Peccato! sono molti? sono interessanti?Unico63 ha scritto:Solo un'osservazione... come mai ci sono tanti canali RAI che si vedono sul satellite e non sul digitale terrestre??, chissà se è prevista l'accensione di nuovi mux oppure aumentare il numero dei canali in quelli che già esistono!
Si',per diversi giorni andava e veniva...FabFab10 ha scritto:Grazie Lord AXL, allora devono aver sistemato, so che all'inizio non era visibile
Se non ricordo male è previsto che venga attivato prima o poi RaiScuola sul digitale terrestre (suppongo in un mux di quelli che già ci sono)Unico63 ha scritto:Solo un'osservazione... come mai ci sono tanti canali RAI che si vedono sul satellite e non sul digitale terrestre??, chissà se è prevista l'accensione di nuovi mux oppure aumentare il numero dei canali in quelli che già esistono!
stranotipo ha scritto:Peccato! sono molti? sono interessanti?
chelo71 ha scritto:ch 47 dal m.serra calato segnale,non vedo i canali sportivi mediaset premium![]()