Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che a Firenze-Prato scomparso il mux TIMB sul 47!!

Ormai TVPrato è un lontano ricordo!! Con l'analogico 2 canali perfetti con il digitale quella schifezza di trabiccolo sul 21....ADDIO! E sono ARCISICURO che non dipende dalla mia antenna!! L'analogico sul 21 pre S.O si vedeva bene...non ricordo se TVR o TOSCANA TV ma comunque si vedeva bene!!

Ultima modifica:
marchetto70 ha scritto:
Se è un problema enel deve intervenire la squadra loro ma sicuramente già lo sanno e attiveranno quanto prima. P.s come va il timb2 sul 60 squadretta sempre? Io fino a lunedi non posso controllare
Timb2 ch 60 sono segnali bassi ed alti come ieri. Spero che si aggiusta tutto presto.

Mac_66 ha scritto:
Timb2 ch 60 sono segnali bassi ed alti come ieri. Spero che si aggiusta tutto presto.
Speriamo comunque 3750 sa il problema e ha già avvisato chi di dovere vedrai che tutto tornerà a posto quanto prima ;)

imation ha scritto:
Volevo chiedere a chi è ben informato, se sono state fatte delle modifiche agli impianti mediaset che trasmettono da monte meto e da monte serra verso la versilia. Abbiamo dei problemi credo con l'SFN e non c'è modo di discriminare uno dei due segnali intervendo sull'antenna. In pratica in una vasta zona della Versilia i due ripetitori risultano quasi "allineati" e sembra proprio che non siano sincronizzati. Purtroppo il livello di entrambi i segnali è praticamente identico e porta ad un forte degrado della qualità del segnale.
Problema che si riscontra da alcuni giorni a questa parte e che non era presente subito dopo lo switch off.
Anche io a Massa, con antenna verso Serra e Corsanico, ho dei problemi con i mux mediaset, mentre prima dello switch-off tutto bene.
L'utente pollo di legno ha fatto dei rilevamenti e ha detto di non avere rilevato anomalie, tuttavia sembra esserci un problema diffuso...:eusa_think:

qua in zona vicopisano(PI) è un 5-6 giorni che il mux mediaset1 squadretta e scatta un pò, sembra sia un pò calata la qualità..c'è qualcuno in zona con lo stesso problema?
li ricevo dal secchieta

marchetto70 ha scritto:
Se è un problema di sole private il canone non c'entra nulla, a differenza di rai che sicuramente interverrà il prima possibile sul ripetitore di vernio :)

Mi riferisco alla Rai ;)

Son gia 2 giorni che non si vede...il prima possibile quant'è?

marchetto70 ha scritto:
Buongiorno! Il 43 canale 10 è spento mentre il 46 non lo posso rilevare perche sono a grosseto e qua si riceve bene molto probabilmente riceve dall'amiata. Possibile sia un problema enel perchè stamani la croce di monte argentario dove ci sono i ripetitori era spenta(solitamente è illuminata a neon ed è bella vederla :) ) ma calcolate che stamani c'era la tempesta da noi!!! Ieri libeccio e stanotte mega ponentata
buongiorno marchetto, grazie x il riscontro; già che ci siamo hai possibilità di confermarmi il 41 di rtv38 spento? perchè se così fosse, lo prendo dlla Tolla!! (e pure bene)

Unico63 ha scritto:
Confermo che a Firenze-Prato scomparso il mux TIMB sul 47!!

Ormai TVPrato è un lontano ricordo!! Con l'analogico 2 canali perfetti con il digitale quella schifezza di trabiccolo sul 21....ADDIO! E sono ARCISICURO che non dipende dalla mia antenna!! L'analogico sul 21 pre S.O si vedeva bene...non ricordo se TVR o TOSCANA TV ma comunque si vedeva bene!!
Ora TvPrato si vede, però la cosa è altalenante... Finalmente ieri sera ho visto il tg dopo tanto tempo...

stranotipo ha scritto:
buongiorno marchetto, grazie x il riscontro; già che ci siamo hai possibilità di confermarmi il 41 di rtv38 spento? perchè se così fosse, lo prendo dlla Tolla!! (e pure bene)

Senti io sono a grosseto in questo momento e qua si vede rtv38 ma a mac 66 risultava spento e lui riceve solo dall'argentario ;)

Mac_66 ha scritto:
Non è possibile! Anche ha spento 41 (rtv38), 43 (canale 10) e 46 (italia 7) dal Monte Argentario. Mi aspetto che si riaccendono.
ciao Mac, il 46 non è spento del tutto....(almeno qua da me va a singhiozzi: fai conto 30 secondi ON e 5 OFF) oppure da voi è spento????buio???
mi piacerebbe fare 'sto riscontro...perchè ho l'impressione di vedere i segnali residui (Tolla? boh) ad Argentario spento. Peccato non ci sia Mac collegato :(

stranotipo ha scritto:
ciao Mac, il 46 non è spento del tutto....(almeno qua da me va a singhiozzi: fai conto 30 secondi ON e 5 OFF) oppure da voi è spento????buio???
mi piacerebbe fare 'sto riscontro...perchè ho l'impressione di vedere i segnali residui (Tolla? boh) ad Argentario spento. Peccato non ci sia Mac collegato :(
Si, sono ancora spenti 41, 43 e 46.

stranotipo ha scritto:
Il CH 46 UHF di Italia 7 da Monte Argentario risulta spento anche qui da me, lavori in corso, guasto o cosa? :eusa_think:

Mac_66 ha scritto:
spento 41 (rtv38), 43 (canale 10) e 46 (italia 7) dal Monte Argentario
Orario attuale 13:15 circa
ch.41 (Rtv38) acceso
ch.43 (Can.10 TirrenoC.) spento
ch. 46 (Ita.7 R.37) acceso

da dove mi arrivino (in Salivoli) non saprei precisarlo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso