carobeppe
Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi, sapete mica se TIMB2 su Casina Rossa ha qualche problema? Nei giorni passati mi squadrettava di brutto, oggi buio totale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!rob7417 ha scritto:ToscabaTV: TC1 ha lcn 219, e confermo che non c è piu anime gold toscana.
toh, è vero è nelle radio, ma nel mio tv e nel decoder esterno li tratta proprio come radio e quindi NIENTE VIDEOFreccia-d-a ha scritto:...l'altro problema, più rilevante, è che su un paio di decoder zapper il canale mi viene visto come canale radio... Suppongo che diversi decoder/tv possano dare problemi con quel canale, perché poi ho controllato la tabella NIT del mux tramite un programmino sul pc e per "Gastone Nencini" dà "digital radio sound service"
..
Freccia-d-a ha scritto:Per Firenze58 segnalo un paio di problemi.
Innanzitutto il mio tv samsung ha continuato, dopo aver automaticamente aggiunto il canale in questione, a dare segnati con la x (da eliminare) gli altri canali del mux (benché selezionandoli si vedessero). Per ovviare a questo ho dovuto risintonizzare a mano il canale 46. questo comunque non è grave.
silviab72 ha scritto:E infatti l'antennista ieri diceva che non dava segnale nemmeno dalla centralina! Lo vedo squadrettante (a quanto pare, visto l'assenza di segnale, ha girato l'antenna verso il Secchieta). Ma te vedi bene gli altri Timb?
Grazie! Tuttora è spento?Gwilbor ha scritto:Sì, è solo il timb3 che è spento, gli altri due, sempre da S. Alluccio, sono ok.
PantaSat ha scritto:A me (sempre con un Samsung) succede una cosa peggiore, idem come sopra non mi comparivano più i canali andando progressivamente avanti col telecomando, se richiamavo col loro numero i canali, questi mi comparivano e li vedevo. Ho riprovato quindi a fare la sintonia sul ch. 46 e non mi trova più niente, anzi mi sono proprio scomparsi i canali e sul 17 e 19 mi ci viene Tele campione 1 e 2. Ho provato allo stesso cavo con un decoder zapper ed il MUX di Italia 7 si vede regolarmente.
Temo che il mio Samsung che è del 2007, avevo già fatto aggiornare il Firmware all'assistenza lo scorso dicembre, perchè mi perdeva tutti i canali ogni volta che spegnevo il TV, non digerisca qualcosa dei parametri di trasmissione del MUX sul 46, chiedo cortesemente @ Firenze58 se sono state apportate delle modifiche agli impianti trasmittenti del Serra che hanno comportato questo problema sul mio TV?
Grazie.
non forse...ha dei problemi, a seconda del dec...a me su uno non gli da lcn, su un altro i canali non vengono trovati...e come hai letto ci sono anche problemi sui samsungRobysat ha scritto:Confermo che pure il mio Autovox AX.32DDV68 appena aggiornato con ultimo software da ieri non riesce più a gestire bene l'LCN del Mux di Italia 7 sul ch.46 dal Serra,il problema si era prensentato anche giorni fà e poi si era risolto ma appunto da ieri si è nuovamente ripresentato....inoltre il nuovo canale Gastone Nencini me lo mette al 192 ma nella lista radio ! Forse problemi con questo mux dal Serra?
silviab72 ha scritto:Grazie! Tuttora è spento?
i due tv samsung che ho io non danno grossi problemi... i canali sono segnati con la X come "da rimuovere", ma rifacendo la sintonizzazione del ch46 torna tutto a posto (a parte il nuovo canale che finisce tra le radio, ma poi lo fa vedere lo stesso)rob7417 ha scritto:non forse...ha dei problemi, a seconda del dec...a me su uno non gli da lcn, su un altro i canali non vengono trovati...e come hai letto ci sono anche problemi sui samsung
Gwilbor ha scritto:Sì, e stasera comincia la Dandini... uffa...[/QUOTS
Se hai una tv hd, puoi vederla sul canale 507. Quello lo vedo bene anch'io...
silviab72 ha scritto:Gwilbor ha scritto:Sì, e stasera comincia la Dandini... uffa...[/QUOTS
Se hai una tv hd, puoi vederla sul canale 507. Quello lo vedo bene anch'io...
... altrimenti prova con un decoder da 10-15 euro... Certi baracchini prendono sempre tuto e di tutto! Anche se i trasmettitori sono mal tarati...
pierre47 ha scritto:io ho 2 decoder uno da 90 € con tanto di scheda e vedo malissimo l'altro da 19€ e si vede alla grande!!!!!!!!!!!!!silviab72 ha scritto:... altrimenti prova con un decoder da 10-15 euro... Certi baracchini prendono sempre tuto e di tutto! Anche se i trasmettitori sono mal tarati...
steve58 ha scritto:Ciao
tanto per far vedere come siamo messi quassu' .....
![]()
he he o che antenna mi ci vole per tagliare l'Amiata neh
Saluti ....