E
easysat
Per curiosità l'isola del giglio da dove si riceve in linea di massima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scarpa cooper ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se sarà mai visibile Virgin radio TV a Viareggio.
grazie!
può essere reteoro dall'amiata!!alessiomagliozzi ha scritto:Salve, sono tre giorni che il mux Canale 3 Toscana, trasmesso dalla postazione Mt. Cetona, è spento. Oggi, dopo segnalazione su Facebook, mi ha risposto Canale 3 dicendo
"Salve Alessio, abbiamo spento il Cetona per un semplice motivo, abbiamo un'interferenza con un'altra emittente su quel ripetitore perchè ad entrambe è stata assegnato il canale lcn 51 e se entrambe accendiamo di fatto accade che non riusciresti a vedere ne Canale 3 ne l'altra emittente con la quale stiamo risolvendo internamente questo problema ed entro pochi giorni il tutto dovrebbe essere ripristinato in attesa che il ministero risolva all'origine l'assegnazione del canale lcn 51"
Bisognerebbe capire chi è che vuol accendere sul 51, oltre che Canale 3, dal Cetona???
argentario verticaleeasysat ha scritto:Per curiosità l'isola del giglio da dove si riceve in linea di massima?
aino ha scritto:può essere reteoro dall'amiata!!
sia c3t che reteoro trasmettano dall'amiata ch 51!!! solo che c3t irradia il segnale verso il mare reteoro in direzione della provincia di viterbo!! ora nella zona di cetona ci possono essere interferenze!!! ma non conosco quella zona!!alessiomagliozzi ha scritto:Ma dice proprio Cetona.... mah.... ma comunque che tu sappia avevo letto, qualche post indietro, che Canale 3 trasmetteva sulla medesima frequenza anche da Amiata. Ti risulta?
ducciomel ha scritto:Ciao Alessio,
qui a Castiglion Fiorentino non c'è teleregione.quando vado ad Acquaviva controllo e ti dirò.
io non prendo nemmeno canale 3 dall'Amiata.penso che irradi solo verso la costa.qualcuno darà conferma.
sempre qui a Cast.F.no pochi giorni fa mi arrivava qualcosa sul ch34 ma non riuscivo a memorizzare...
aino ha scritto:sia c3t che reteoro trasmettano dall'amiata ch 51!!! solo che c3t irradia il segnale verso il mare reteoro in direzione della provincia di viterbo!! ora nella zona di cetona ci possono essere interferenze!!! ma non conosco quella zona!!
euro62 ha scritto:Sul ch45 a Torrita si vede il mux di TVR (quello con supertennis). A me lo aggangia ma non lo vedo alcuni miei amici si.
ducciomel ha scritto:Ciao Alessio,
qui a Castiglion Fiorentino non c'è teleregione.quando vado ad Acquaviva controllo e ti dirò.
io non prendo nemmeno canale 3 dall'Amiata.penso che irradi solo verso la costa.qualcuno darà conferma.
sempre qui a Cast.F.no pochi giorni fa mi arrivava qualcosa sul ch34 ma non riuscivo a memorizzare...
Si è dall'Amiata.alessiomagliozzi ha scritto:E da dove entra? Forse Amiata?
Matteo86 ha scritto:Qui abbiamo nuovamente problemi di ricezione su LA7. Continua l'assurda mancanza di Rai4 e RaiSport.![]()