Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da Argentario bello, non trasmette.aino ha scritto:mi è apparso x la prima volta il mux di tvr teleitalia credo che sia dall'amiata!!!![]()
a grosseto tvr teleitalia ancora non arrivava quindi hanno potenziato il segnale!!! ora manca solo l'argentario!!!stranotipo ha scritto:Da Argentario bello, non trasmette.
Sarà acceso Monte Argentario?aino ha scritto:a grosseto tvr teleitalia ancora non arrivava quindi hanno potenziato il segnale!!! ora manca solo l'argentario!!!
spero presto x voi!!!ma non avrei idea quando!!Mac_66 ha scritto:Sarà acceso Monte Argentario?![]()
Senza o con speranzaaino ha scritto:spero presto x voi!!!ma non avrei idea quando!!
Già, RTV38 è impeccabile, qualità eccellente e mai una volta è mancato il segnale... Comunque per quanto mi riguarda ottimo anche il Mux Italia 7, anche quello mai una volta si è abbassato o è scomparso il segnale..igt ha scritto:Ancora problemi col Mux Italia 7 ch46 dal Serra
Fino a un paio di giorni fa , dopo i grandi problemi del periodo natalizio, era tutto perfetto qualità alta e lcn perfetti compreso Nencini.
Da un paio di giorni è calata mostruosamente la qualità inizia gia a squadrettare e adesso tutto il mux è inguardabile.![]()
Quelli di Italia 7 hanno un ripetitore che va a molla e dura tre giorni oppure è di cartone e bastano due gocce per mandare il segnale in malora?
Per me è meglio che vadano a ripetizione dai vicini di Rtv38.
igt ha scritto:...Ancora problemi col Mux Italia 7 ch46 dal Serra....
We <3 RTV38, simply the best! :new_rofl:stranotipo ha scritto:Ragazzi, ma è poco che abbiamo switchato! Le reti sono in evoluzione e in crescita, continuano ad aggiungere ripetitori e ogni volta che si inserisce un tx nuovo nella rete, può essere necessario "ricalibrare" tutto.
E poi succede in tutte le migliori famiglie (Black out di tre giorni abbondanti Rai di Monte Argentario ch.27 ***IL CH. SERVIZIO PUBBLICO***), coda di problemi con tx Rai al Falcone-Salivoli ch.27 ...ecc.
.. quindi .... non è come giocare a filetto.
E soprattutto non si fanno gli aggiustamenti sempre dagli studi, quasi sempre c'è gente che deve muoversi centinaia di km!!
Thank's poi faccio risintonizzazione.rob7417 ha scritto:nel mux RTV38 aggiunta CONTRORADIO
Max1000 ha scritto:Anche io ho un tv samsung ed ho lo stesso problema descritto da PantaSat che riguarda il mux di italia 7. Non credo sia un problema di ricezione me ne ero accorto qualche giorno fa ma non avevo dato peso al problema, poi ho visto sul forum che è una cosa diffusa... non ho verificato cosa succede con tv di altre marche
Unico63 ha scritto:IDEM con il mio SAMSUNG a Piombino....il 46 sparito da tanto tempo!!! Non lo aggancia più...l'LG invece benissimo.
stranotipo ha scritto:Ragazzi, ma è poco che abbiamo switchato! Le reti sono in evoluzione e in crescita, continuano ad aggiungere ripetitori e ogni volta che si inserisce un tx nuovo nella rete, può essere necessario "ricalibrare" tutto.
E poi succede in tutte le migliori famiglie (Black out di tre giorni abbondanti Rai di Monte Argentario ch.27 ***IL CH. SERVIZIO PUBBLICO***), coda di problemi con tx Rai al Falcone-Salivoli ch.27 ...ecc.
.. quindi .... non è come giocare a filetto.
E soprattutto non si fanno gli aggiustamenti sempre dagli studi, quasi sempre c'è gente che deve muoversi centinaia di km!!