Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che dal sito di montalbuccio, cusa neve e forse interruzione di linea enel per guasti dovuti allla caduta di rami, non si riceve niente, nessun canale da stamanimattina.. se qualcuno di voi può informarsi con qualcuno superiore mi farebbe una cortesia.. grazie

beno84 ha scritto:
Segnalo che dal sito di montalbuccio, cusa neve e forse interruzione di linea enel per guasti dovuti allla caduta di rami, non si riceve niente, nessun canale da stamanimattina.. se qualcuno di voi può informarsi con qualcuno superiore mi farebbe una cortesia.. grazie

Anche gli impianti di Castellina in Chianti sono KO, penso per blackout elettrico.
TV9 e i mux Medaset non funzionano, per fortuma che "dietro" per noi c'è Secchieta che fa da segnale sostituto, anche se più debole, per Mediaset.

Ho capito come mai c'è un attimo di schermo nero (ma audio che continua) su Italia 7... E' il passaggio da Italia 7 a Italia 7 Platinum :D

Scusate amici per semplice curiosità ricevete stasera il mux Tv9 sul CH 48 UHF da Monte Argentario/Amiata? E se si con la stessa intensità di segnale oppure è calato? :eusa_think:
Grazie.

Corry744 ha scritto:
Scusate amici per semplice curiosità ricevete stasera il mux Tv9 sul CH 48 UHF da Monte Argentario/Amiata? E se si con la stessa intensità di segnale oppure è calato? :eusa_think:
Grazie.
Nessun calato. Qualità segnale è al 97% come prima dal Monte Argentario.

Mac_66 ha scritto:
Mux Italia 7 ch 46 è di nuovo OFF dal Monte Argentario. Come mai di nuovo?
E' da ieri sera che è spento!!Risulta acceso solo dall'Amiata.Ultimamente dall'Argentario comincia a fare i capricci!! :eusa_think:

Dalla postazione di Monte Argentario evidentemente ci sono lavori in corso e non credo molto in fattori di problemi tecnici, per questo è di nuovo out.

Corry744 ha scritto:
Dalla postazione di Monte Argentario evidentemente ci sono lavori in corso e non credo molto in fattori di problemi tecnici, per questo è di nuovo out.
Si, hai detto giusto.

Provo ad immaginare come si lavora lassu' in vetta a qualche monte ,magari a 30 metri d altezza sul traliccio, col vento, e con la neve...Deve essere uno sballo

Per gli amanti del freddo credo che non ci sia niente di meglio:)

Amiata TIMB è spento da ieri. Seri problemi in postazione (tre moduli di potenza letteralmente carbonizzati da un fulmine).

Nella giornata odierna i tecnici dovrebbero riuscire a ripristinare il servizio a regime ridotto. La (tanta) neve non aiuta le operazioni ... :doubt:

3750... ha scritto:
Amiata TIMB è spento da ieri. Seri problemi in postazione (tre moduli di potenza letteralmente carbonizzati da un fulmine).

Nella giornata odierna i tecnici dovrebbero riuscire a ripristinare il servizio a regime ridotto. La (tanta) neve non aiuta le operazioni ... :doubt:
Mamma mia non li invidio proprio lavorare a 1700 metri con la neve e il vento gelido. In effetti questo tempo sta creando dei bei casini! Fortunatamente qua in maremma siamo l'isola felice, non ha fatto un fiocco neve nemmeno sulla cima dell'argentario :)

3750... ha scritto:

Ricevo bene tutti i timb dal Monte Argentario. Purtroppo Monte Amiata c'è ancora la neve fino a domenica.

3750... ha scritto:

In che senso a regime ridotto?
Tutte a TIMB comunque :D Riesce a beccare i fulmini anche in assenza di temporale

marchetto70 ha scritto:
Mamma mia non li invidio proprio lavorare a 1700 metri con la neve e il vento gelido. In effetti questo tempo sta creando dei bei casini!
Uno dei due mezzi 4x4 e' rimasto bloccato ... :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso