Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei tirare la fiatata, ma adesso da qualche giorno non mi squadrettano più i Mux L'Espresso 1 e 2 (O Rete A 1,2)... Sto guardando Deejay Tv, tutto bene :D

stranotipo ha scritto:
... Un Quiz?!?
...sicuramente la trappola sul ch. 36 da togliere!!! mi sa che non vedono troppo bene MDS !
poi io sostituirei i partitori...mettendo i nuovi modelli con i connettori F...la Banda III a seconda della zona..la lascerei....
Il filtro l'avrei messo prima del centralino....
Nel passato passato, quando i tv non avevano le scart (!!!) veniva messo per liberare un canale RF del vcr.
Oggi potrebbe necessitare, ma messo "a modino", per collegare apparecchi tv secondari via RF, cosa che con le scart a seconda delle distanze non puoi fare. (Ma è un utilizzo estremo e di nicchia)

Non e' un quiz ma c hai indovinato, chi ha installato un simile filtro , se e' antennista di professione e' da prendere a cacciavitate nelle mani.. ( con il cacciavite a stella che buca di piu' ) .E se continua ad usarlo anche adesso e' da prendere a schiaffi senza essere poi squalificati ( vedi ibra in Milan Napoli )

aston ha scritto:
ci sono due cose che non vanno piu bene e vanno ( una sicuramente ) eliminate al piu' presto ,
La prima evidente il filtro del 36 come stranamente! evidenziata da Stranotipo.

E la seconda?
i partitori vecchio modello (con le vitine), o c'è ancora altro?

a50025 ha scritto:
Non vorrei tirare la fiatata, ma adesso da qualche giorno non mi squadrettano più i Mux L'Espresso 1 e 2 (O Rete A 1,2)... Sto guardando Deejay Tv, tutto bene :D
Da dove ricevi?

Ho chiamato 7gold per sentire di Anime Gold e mi hanno detto che loro non si occupano più del canale...ma allora in quale mux è adesso? Domando per i fotunati che ancora riescono a riceverlo...

smoking84 ha scritto:
Ho chiamato 7gold per sentire di Anime Gold e mi hanno detto che loro non si occupano più del canale...ma allora in quale mux è adesso? Domando per i fotunati che ancora riescono a riceverlo...
Nessuno riesce più a riceverlo perché attualmente non è più disponibile in Toscana ;)

a50025 ha scritto:
So solo una postazione da cui ricevo... Poggio Incontro, poi sicuramente ricevo da altre parti ma non lo so xD
Forse hai altra postazione è Monte Morello. Vedi TV Prato ch 21 anche Telemondo ch 34?

cavallone ha scritto:
forse qualcosa del genere?

p1080420w.th.jpg

http://img856.imageshack.us/img856/8184/p1080420w.jpg
Mamma mia .......
Che obbrobrio !
Costi' c'e' da metterci mano ... oltre che in faccia all'antennista :D
MDS ch.36 col cavolo che lo vedete !!!
Comunque codesto centralino ha l'ingresso a largabanda (UHF) + 1a, 3a , 4a ,5a
E l'ingressi liberi una resistenzina da 75 ohm ce la metterei :D

a50025 ha scritto:
Tv Prato no, Telemondo si.....
Prato Tv riceve da Poggio Incontro e Telemondo riceve da Monte Moriello. Non riesco a capire quale è la tua postazione.
Devi scrivere tutta lista dei mux di canale e poi ti dirò dov'è la tua postazione. Scrivi qui oppure mandami PM.

cavallone ha scritto:
La prima evidente il filtro del 36 come stranamente! evidenziata da Stranotipo.

E la seconda?
i partitori vecchio modello (con le vitine), o c'è ancora altro?

I partitori potrebbero pure andar bene,ovviamente meglio sarebbe usare i "moderni" con il connettore F

La cosa che invece non ha piu senso di esistere e che andrebbe rimossa e' l antenna per la banda I essendo quest ultima non piu ' utilizzabile per trasmissioni tv in tecnologia Dtt attuale e futura..

aston ha scritto:
I partitori potrebbero pure andar bene,ovviamente meglio sarebbe usare i "moderni" con il connettore F

La cosa che invece non ha piu senso di esistere e che andrebbe rimossa e' l antenna per la banda I essendo quest ultima non piu ' utilizzabile per trasmissioni tv in tecnologia Dtt attuale e futura..
Non è una III banda ?

Mac_66 ha scritto:
Prato Tv riceve da Poggio Incontro e Telemondo riceve da Monte Moriello. Non riesco a capire quale è la tua postazione.
Devi scrivere tutta lista dei mux di canale e poi ti dirò dov'è la tua postazione. Scrivi qui oppure mandami PM.
Tutti i Mux RAI (Il 4 squadretta tantissimo);
Tutti i Mux Mediaset;
Dfree;
TVL;
Granducato Tv;
RTV38;
Tutti i TIMB;
L'Espresso 1 e 2 (Rete A 1,2);
Italia 7 (ch. 46);
Toscana TV;
Rete Capri Alpha;
Canale Italia;
Tv Italia;
Telecampione (che nel frattempo ha smesso di squadrettare);
Telemondo.

a50025 ha scritto:
Tutti i Mux RAI (Il 4 squadretta tantissimo);
Tutti i Mux Mediaset;
Dfree;
TVL;
Granducato Tv;
RTV38;
Tutti i TIMB;
L'Espresso 1 e 2 (Rete A 1,2);
Italia 7 (ch. 46);
Toscana TV;
Rete Capri Alpha;
Canale Italia;
Tv Italia;
Telecampione (che nel frattempo ha smesso di squadrettare);
Telemondo.
Mi sembra hai 4 postazioni ma non sono sicuro.
Hai quattro postazioni: Poggio Incontro, Monte Morello, Monte Serra e Monte Secchieta.
Ho ricontrollato bene. Hai UNA postazione è MONTE SERRA!!!!!

Ultima modifica:
Inovinello....vediamo chi arriva prima!!

Che differenza c'è tra la RAI in DTT e sul satellite????
E non mi riferisco ai prgrammi criptati sul satellite...
:happy3: :happy3: :happy3:

Unico63 ha scritto:
Inovinello....vediamo chi arriva prima!!

Che differenza c'è tra la RAI in DTT e sul satellite????
E non mi riferisco ai prgrammi criptati sul satellite...
:happy3: :happy3: :happy3:
che una la vedo e una no :D:D:D:D:D:D
un pò di ritardo nel segnale?
colori migliori?
democrazia della copertura?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso