Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unico63 ha scritto:
Inovinello....vediamo chi arriva prima!!

Che differenza c'è tra la RAI in DTT e sul satellite????
E non mi riferisco ai prgrammi criptati sul satellite...
:happy3: :happy3: :happy3:
Invece si. Vedo tutti i programmi Rai in DTT con Sky Digital Key chi ha decoder MySkyHD dal satellite.

Unico63 ha scritto:
FUOCHINO.....
Al momento tutti i Rai sono in chiaro. Aspetterò a scattare col mio telefonino quando ci sarà i programmi criptati di Rai. Sicuro stasera altrimenti domani.

Mac_66 ha scritto:
Al momento tutti i Rai sono in chiaro. Aspetterò a scattare col mio telefonino quando ci sarà i programmi criptati di Rai. Sicuro stasera altrimenti domani.

LA DIFFERENZA STA NEL FORMATO..QUANDO TRASMETTE IN 16/9 SI NOTA BENE CHE SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE...BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM A SECONDA DELLA DIMENSIONE DEL TV!!

Unico63 ha scritto:
LA DIFFERENZA STA NEL FORMATO..QUANDO TRASMETTE IN 16/9 SI NOTA BENE CHE SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE...BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM A SECONDA DELLA DIMENSIONE DEL TV!!
Ma pensa te!!! O codesta??!?! Comunque si comprano tv 16:9 e poi le bande nere ci toccano comunque! Io non so mai come mettere il TV ... su auto su panorama su schermo intero ...insomma non ce n'è uno mai uguale per tutti i giorni e per tutti i canali. Ma che @@

Unico63 ha scritto:
Ho un TV Sony 32" Full HD. Ok, lo farò domattina ma c'è altra problema per il mio telefonino. Mio telefonino ha bluetooth e non ha usb, notebook non ha bluetooth. Come si invia le immagini sul mio notebook?
Ho un'idea. Mio notebook ha una cam si può scattare le immagini! Faccio domani.

Ultima modifica:
Ecco le immagini di SKY:

- Rai 1, 2 e 3 in DTT con Digital Key
- Sky Sport24 HD
- Sky TG24
- Sky Cinema+1 HD
- Sky Sport1 HD
- ESPN America HD
- Fox HD

OffTopic - overScan

Unico63 ha scritto:
SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE... BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...
SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO
SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM
Parrebbe che qualcosa di vero ci fosse...!!

dttsat.th.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/8167/dttsat.jpg

Tuttavia,:icon_redface:
però non vorrei che io avendo fatto quella verifica con un decoder esterno per il SAT,
e con il sintonizzatore integrato del televisore per il TER,
non vorrei che il sintonizzatore interno del televisore potrebbe risentire di un "Overscan" che gli fa in pratica ritagliare tutto attorno ciò che poi ci fa vedere, con conseguente efetto piccolo zoom che tu ci indicavi.
Ma se questo fosse vero, dipenderebbe dal televisore,
e non dipenderebbe dalla emissione del segnale da parte Rai.

Non vorrei infierire,:sad:
ma avendo appena adesso fatto una (contro)prova,
utilizzando un decoder esterno di tipo "combo"
quindi dotato sia di tuner Sat ed anche di tuner Ter, entrambi esterni al televisore,
non si nota nessuna differenza nel posizionamento del logo.

comunque forse dovremmo approfondire in diversa sezione del forum

--
nonsosemispiegodisseilparacadute

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Vi risultano problemi sul mux timb 1 dal Secchieta?
Fino a oggi pomeriggio vedevo bene poi sparito! :crybaby2:
Scrivo da Pistoia.
Grazie.

dromix ha scritto:
Buonasera a tutti.
Vi risultano problemi sul mux timb 1 dal Secchieta?
Fino a oggi pomeriggio vedevo bene poi sparito! :crybaby2:
Scrivo da Pistoia.
Grazie.
Sono ko tutti i mux timb da Secchieta. Problemi elettrici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso