Unico63
Digital-Forum Master
stranotipo ha scritto:che una la vedo e una no
un pò di ritardo nel segnale?
colori migliori?
democrazia della copertura?
A parte la prima che vale solo per te...ACQUA....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stranotipo ha scritto:che una la vedo e una no
un pò di ritardo nel segnale?
colori migliori?
democrazia della copertura?
Invece si. Vedo tutti i programmi Rai in DTT con Sky Digital Key chi ha decoder MySkyHD dal satellite.Unico63 ha scritto:Inovinello....vediamo chi arriva prima!!
Che differenza c'è tra la RAI in DTT e sul satellite????
E non mi riferisco ai prgrammi criptati sul satellite...
![]()
![]()
![]()
Unico63 ha scritto:A parte la prima che vale solo per te...ACQUA....
stranotipo ha scritto:difficilissimaa Mac aiuto
![]()
Adesso ho capito. Scatterò lcn 5001 su Digital Key se ci sono i programmi criptati di Rai.Unico63 ha scritto:NO MAC...MI RIFERISCO ALL'IMMAGINE!!!SO CHE TE VEDI ANCHE SKY...OSSERVA BENE..
gherardo ha scritto:il formato
Al momento tutti i Rai sono in chiaro. Aspetterò a scattare col mio telefonino quando ci sarà i programmi criptati di Rai. Sicuro stasera altrimenti domani.Unico63 ha scritto:FUOCHINO.....
Mac_66 ha scritto:Al momento tutti i Rai sono in chiaro. Aspetterò a scattare col mio telefonino quando ci sarà i programmi criptati di Rai. Sicuro stasera altrimenti domani.
Ma pensa te!!! O codesta??!?! Comunque si comprano tv 16:9 e poi le bande nere ci toccano comunque! Io non so mai come mettere il TV ... su auto su panorama su schermo intero ...insomma non ce n'è uno mai uguale per tutti i giorni e per tutti i canali. Ma che @@Unico63 ha scritto:LA DIFFERENZA STA NEL FORMATO..QUANDO TRASMETTE IN 16/9 SI NOTA BENE CHE SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE...BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM A SECONDA DELLA DIMENSIONE DEL TV!!
e io che ho detto?gherardo ha scritto:il formato
Ho un TV Sony 32" Full HD. Ok, lo farò domattina ma c'è altra problema per il mio telefonino. Mio telefonino ha bluetooth e non ha usb, notebook non ha bluetooth. Come si invia le immagini sul mio notebook?Unico63 ha scritto:LA DIFFERENZA STA NEL FORMATO..QUANDO TRASMETTE IN 16/9 SI NOTA BENE CHE SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE...BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM A SECONDA DELLA DIMENSIONE DEL TV!!
gherardo ha scritto:e io che ho detto?
Parrebbe che qualcosa di vero ci fosse...!!Unico63 ha scritto:SUL DTT è LEGGERMENTE ZOOMMATA L'IMMAGINE... BASTA GUARDARE I LOGHI DI RAI1 RAI2 E RAI3...
SUL DTT "TOCCANO" LA PARTE ALTA DELLO SCHERMO
SU SKY SONO AL DI SOTTO DI 1-2 CM
Sono ko tutti i mux timb da Secchieta. Problemi elettrici.dromix ha scritto:Buonasera a tutti.
Vi risultano problemi sul mux timb 1 dal Secchieta?
Fino a oggi pomeriggio vedevo bene poi sparito!![]()
Scrivo da Pistoia.
Grazie.
Ma io da dove caspita ricevo allora? L'1 e il 2 non li ricevo, o meglio il segnale aggancia ma è tutto nero, il 3 lo vedo perfettamente...3750... ha scritto:Sono ko tutti i mux timb da Secchieta. Problemi elettrici.