Ciao a tutti, io abito a Sarteano (SI) e da 3 giorni a questa parte sono scomparsi tutti i canali della frequenza "722000" (canale 52) e quindi i relativi canali premium calcio e altri tipo Steel e premium comedy. Per i restanti canali tutto ok adesso ne vedo alcuni che prima nn ci stavano nemmeno in lista come Dmax e canal one....quindi per farla breve mi chiedevo: "devono ancora ultimare i lavori sul Monte Cetona oppure devo intervenire sulla posizione dell'antenna?"
Nel frattempo meglio aspettare anche se mi girano visto che premium lo pago e soprattutto per il calcio!!!!!!!!!
EDIT: ho notato che i canali ITALIA UNO PROVVISORIO CANALE 5 ecc sono collocati nel mux mediaset 2.......che vogliano collocarci premium calcio nella frequenza occupata??
Nel frattempo meglio aspettare anche se mi girano visto che premium lo pago e soprattutto per il calcio!!!!!!!!!
EDIT: ho notato che i canali ITALIA UNO PROVVISORIO CANALE 5 ecc sono collocati nel mux mediaset 2.......che vogliano collocarci premium calcio nella frequenza occupata??
Ultima modifica: