volterra ha scritto:In questo momento il 37 da Monte Luco non arriva; forse hanno spento per fare prove con amiata?
Oggi 11/12 ore 16.02 da Monte Luco canale 37 arriva malissimo, squadretta tutto, interferenze da altro ripetitore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volterra ha scritto:In questo momento il 37 da Monte Luco non arriva; forse hanno spento per fare prove con amiata?
Avranno acceso l'Amiata?! purtroppo fino a sabato non sono in zona per poter controllare... qualcuno conferma?... a Pisa / Livorno ancora niente 37.. e ho forti dubbi che mai ci sarà, però mi pare cha La3 dvbh avesse una postazione in pianura ai piedi del Serra verso Pisa... umh però, anche nel caso, temo che non sia tecnicamente buona per il dvb-tvolterra ha scritto:Oggi 11/12 ore 16.02 da Monte Luco canale 37 arriva malissimo, squadretta tutto, interferenze da altro ripetitore?
non penso che da lucca si prenda il monte Secchieta,al limite puoi provare dal monte Pizzornefighters ha scritto:Buongiorno,
scrivo da Lucca, dato che il monte serra è ancora "spento" alcuni di voi hanno scritto di provare a prendere il segnale dal monte Secchieta.
Ma come devo fare x ricevere il segnale da Secchieta? Il canale è sempre il 37? Bisogna cambiare posizione all'antenna sul tetto?
Un'ultima informazione, ma dal satellite Hotbird sono disponibili canale 5 e rete 4 HD?
Grazie.
Adesso "Canale 10 CH. 13" è stato reinserito, ma "Canale 10 Extra" (lcn 110) e "Canale 10" (lcn 186) penso che siano andate per sempre per far spazio agli altri canali...Freccia-d-a ha scritto:Sul mux, che peraltro si chiama ancora Canale 10, di locali è rimasta solo Tirreno Channel e in più sono apparse Odeon, Top, e Vero Lady,
Hanno eliminato Canale 10 Extra" (lcn 110) e "Canale 10" (lcn 186).Freccia-d-a ha scritto:Adesso "Canale 10 CH. 13" è stato reinserito, ma "Canale 10 Extra" (lcn 110) e "Canale 10" (lcn 186) penso che siano andate per sempre per far spazio agli altri canali...
ciao freccia, la 3 ancora non è accesa dal monte amiata!!!Freccia-d-a ha scritto:Avranno acceso l'Amiata?! purtroppo fino a sabato non sono in zona per poter controllare... qualcuno conferma?... a Pisa / Livorno ancora niente 37.. e ho forti dubbi che mai ci sarà, però mi pare cha La3 dvbh avesse una postazione in pianura ai piedi del Serra verso Pisa... umh però, anche nel caso, temo che non sia tecnicamente buona per il dvb-t
Infatti.. Per fortuna che era entro oggiaino ha scritto:ciao freccia, la 3 ancora non è accesa dal monte amiata!!!![]()
comunque lavorare tra gelo e neve e con un freddo bestiale non è piacevole!!Stefano91 ha scritto:Infatti.. Per fortuna che era entro oggi
E in effetti, mi ero scordato di indicarlo, tra i canali aggiunti c'è anche proprio "Tlc Telecampione"Freccia-d-a ha scritto:Canale 10 [..] sono apparse Odeon, Top, e Vero Lady, rendendo questo mux molto simile a quelli di TLC Telecampione
Infatti, anche dalla webcam (almeno finché non aggiornano di nuovo l'immagine) si vedeno lassù in alto i ripetitori tra la neve!aino ha scritto:comunque lavorare tra gelo e neve e con un freddo bestiale non è piacevole!!![]()
Non sarei così pessimista... Vado spesso a sciare sull'Amiata e ti assicuro che anche con la neve in vetta ci si arriva sempre piuttosto bene... Quindi secondo me ci sarà forse un ritardo di giorni, non di mesi (salvo eventuale estremo peggioramento meteo)Antonio_1971 ha scritto:Ho il presentimento che causa neve almeno fino a marzo/aprile non possano attivarlo questo canale 37 dal M.Amiata...
Ti ho già inviato messaggio privato. Adesso leggi!Freccia-d-a ha scritto:Non sarei così pessimista... Vado spesso a sciare sull'Amiata e ti assicuro che anche con la neve in vetta ci si arriva sempre piuttosto bene... Quindi secondo me ci sarà forse un ritardo di giorni, non di mesi (salvo eventuale estremo peggioramento meteo)
Non è da te. Dobbiamo aspettare la notizia di Pollo di Legno.Antonio_1971 ha scritto:Ho il presentimento che causa neve almeno fino a marzo/aprile non possano attivarlo questo canale 37 dal M.Amiata...e quindi niente hd per una bella porzione di popolazione ameno qui nel grossetano.
Qualcuno ha novità in merito, anche perchè rumors qui sul tread dedicato davano l'attivazione entro ieri (martedì).
Comunque la speranza c'è sempre!!?? Oggi è una fantastica giornata di sole a parte un pò freddino qui su Grosseto..Mi auguro che possano lavorare i tecnici sull'Amiata, sempre se non hanno rinunciato per condizioni metereologiche un pò estreme.
Grazie per ora a tutti e buon lavoro.
tranquilli, non credo sia un problema di neve, stamane hanno attivato il mux sulla Majella che di neve ne ha molta di più immagino......Antonio_1971 ha scritto:Ho il presentimento che causa neve almeno fino a marzo/aprile non possano attivarlo questo canale 37 dal M.Amiata...e quindi niente hd per una bella porzione di popolazione ameno qui nel grossetano.
Qualcuno ha novità in merito, anche perchè rumors qui sul tread dedicato davano l'attivazione entro ieri (martedì).
Comunque la speranza c'è sempre!!?? Oggi è una fantastica giornata di sole a parte un pò freddino qui su Grosseto..Mi auguro che possano lavorare i tecnici sull'Amiata, sempre se non hanno rinunciato per condizioni metereologiche un pò estreme.
Grazie per ora a tutti e buon lavoro.
ci può stare qualche imprevisto , era previsto x martedi' ,Stefano91 ha scritto:Persino Super3 ripristinò il segnale con la motoslitta, non credo che Mediaset sia da meno.. Se è previsto, lo attiveranno in settimana, neve o non neve