Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aino ha scritto:il mux di la3 dal monte amiata mi arriva perfetto come tutti i mux mediaset!! tutto ok a grosseto pollo di legno.
Fai una segnalazione a raiway, io ai tempi dell'analogico gli ho rotto le scatole più volte, proprio per quel ripetitore, e sono sempre stati molto gentili, se mandi una segnalazione dal sito col numero di telefono, poi ti richiamano loro....azzizzola ha scritto:Da circa 10 giorni, ci sono seri problemi sul Mux 3 rai (CH 26):
[..] dal ripetitore di Poggio Giallorosso (Montelaterone) che copre il comune di Castel del Piano e Arcidosso (GR) e interessa svariate migliaia di utenze..
Che a Telestudio le frequenze toscane non gliele tocchi nessuno è fuor di dubbio.Mac_66 ha scritto:Telestudio è fortunato perché è sulla graduatorie toscane non laziali. Telestudio potrà rimanere sempre all'Argentario e spero di aggiungere i nuovi canali che si spostino da Lazio a Toscana.
Non è giustissimo!!!! Non va bene a casa tua per diventare buio per colpa di Monte Amiata! E' meglio di attivare anche da Monte Argentario!!!! Pollo di Legno deve fare tutto su Monte Argentario per risolvere i problemi con Corsica!steve58 ha scritto:GRAZIE MEDIASET !!!!!
Acceso Amiata sul 37 ora BUIO ...
Ora valli a dire alle persone che devono sborsare altri piccioli per vedere gli HD perche' i filtri non vanno piu' bene per il 37 ...
Loro ti mandano HCA .... di tutto cuore !!!
Mah ....
Se a casa tua avete un impianto condominiale, di quelli per grossi condomini, e fatto a moduli canalizzati, e vi manca il modulo dedicato al ch. 37, non è certo colpa di Monte Amiata...steve58 ha scritto:devono sborsare altri piccioli per vedere gli HD perche' i filtri non vanno piu' bene per il 37 ...
cavallone ha scritto:Se a casa tua avete un impianto condominiale, di quelli per grossi condomini, e fatto a moduli canalizzati, e vi manca il modulo dedicato al ch. 37, non è certo colpa di Monte Amiata...
ma del vostro antennista...
o forse volevi dire qualcosa di diverso?
ricevi, oltre che da Amaita, anche da da S.Alluccio ?
non sono (forse) in isofrequenza le due emissioni?
Be' a questo punto penso proprio che non gli freghi niente ....stranotipo ha scritto:....che situazione....ma non potrebbe essere un pò abbassato di potenza l'Amiata -magari per non arrivare fino a PT -? La sua criticità era già nota ai tecnici EI ....
Questo non lo credo.steve58 ha scritto:Be' a questo punto penso proprio che non gli freghi niente ....
La cosa si sapeva già prima dello S.O. ma loro giù a testa bassa e con i paraocchi e cuffiette ....
Santa SFN salvaci tu ....
La3 sta cercando di risolvere i problemi con Corsica!!!! Quando La3 attiverà da Monte Argentario nel futuro.Stefano91 ha scritto:Si parla comunque di mesi..
E quella data su FB è una classica risposta confezionata
Uhmm... A Lucca riceve da Monte Serra.Moretto74 ha scritto:Ho appena provato a fare una risintonizzazione, sto prendendo il mux La3 anche da Lucca. Al momento la qualità e bassa e squadretta molto, da dove hanno attivato?