Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stranotipo ha scritto:
Ps
Ma il 43 Tolla è spento?
Ad oggi io ho schermo nero sul Ch.43 in Piombino centro! Quindi:
- O è spento qui alla Tolla-Punta Semaforo.
- O ho una fortissima SFN tra Tolla-Argentario.

GioCaPi ha scritto:
Ad oggi io ho schermo nero sul Ch.43 in Piombino centro! Quindi:
- O è spento qui alla Tolla-Punta Semaforo.
- O ho una fortissima SFN tra Tolla-Argentario.

E' ancora OFF dall'Argentario.

Mac_66 ha scritto:
@POLLO DI LEGNO

Grazie ad Apollo. Mux La3 UHF 37 è stato assegnato alla postazione di Monte Argentario dal Ministero dello Sviluppo Economico, finalmente!

Guarda questo link http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/toscana_impianti.html
Poi scegli provincia "Grosseto" e poi clicca "Invia" ed ecco!
Quando sarà attivato UHF 37 dall'Argentario? Grazie!

Secondo questo sito dall'Argentario non dovrebbero essere accesi nè il 31 nè il 34!!!! E invece lo sono...E alla Tolla-Piombino il 43 non è previsto e invece è acceso!!! BOH..

Unico63 ha scritto:
Secondo questo sito dall'Argentario non dovrebbero essere accesi nè il 31 nè il 34!!!! E invece lo sono...E alla Tolla-Piombino il 43 non è previsto e invece è acceso!!! BOH..
Io non so niente. Apollo sa tutto.

PS: 43 è ancora off dall'Argentario. 31 e 34 sono i "ponti" dalla postazione di Poggio Nibbio.

Unico63 ha scritto:
Quel sito è del tutto inattendibile :D

Ragazzi,come detto giustemente da Stefano, lasciate stare quel sito, ha la stessa veridicità che può avere WIKIPEDIA e ho detto tutto:badgrin: !!
@Mac66: datti una calmata, una volta ti ho salvato IO dal ban per 10giorni,parlando con Ercolino, quindi smettila con stà fissazione dell argentario, nessuno è contro un ripetitore, noi ti diciamo come stanno le cose, sei tu che non vuoi capire..quindi calmati, altrimenti un altro ban non te lo toglie nessuno ;)

stranotipo ha scritto:
Si, ovviamente col beneficio d'inventario relativamente alle castronerie che la stampa a volte tira fuori....infatti il 29 ha comunque funzionato a macchia di leopardo fino ad oggi...

Ps
Ma il 43 Tolla è spento?! Grazie

STRANOTIPO...cattivo!! Non me l'avevi detto!!
Scherzo..:happy3:

Unico63 ha scritto:
Facevo solo una considerazione sul sito!!
Nessuno ce l'ha con l'Argentario...te lo assicuro, anche perchè certi canali servono anche per Piombino centro dove abito io!!
Ok, vediamo cosa dirà a Pollo di Legno!

Mac_66 ha scritto:
Ok, vediamo cosa dirà a Pollo di Legno!
secondome il ch 37 sarà attivato dall'argentario ma non si sà quando ci può stare che si deve aspettare + di un anno!!! ci vuole tanta pazienza comunque x chi riceve dall'argentario siete molto fortunati avete la rai!!!!!

aino ha scritto:
secondome il ch 37 sarà attivato dall'argentario ma non si sà quando ci può stare che si deve aspettare + di un anno!!! ci vuole tanta pazienza comunque x chi riceve dall'argentario siete molto fortunati avete la rai!!!!!
Bravissimo aino! Però è già stato assegnato dal Ministero che la data quando pare. Aspetta cosa dirà a Pollo di Legno che lui sa tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso