Mac_66 ha scritto:E' tutto ok per te. Il tuo segnale è la stessa a casa mia.
Hai ragione non ho specificato bene mi riferivo ad Azzizzola perche l'ho confuso con un altro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mac_66 ha scritto:E' tutto ok per te. Il tuo segnale è la stessa a casa mia.
Sono TUE supposizioni..Mac_66 ha scritto:Nel futuro Monte Argentario accenderanno UHF 21-37-51 che saranno oscurati solo direzione ovest.
Grazie Apolloapollo ha scritto:x Mac
Il 37 è stato assegnato anche all'Argentario,vai su Toscana e poi Grosseto.Sei contento?
P.S.Sempre se sono esatte!!
http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/
Ad oggi io ho schermo nero sul Ch.43 in Piombino centro! Quindi:stranotipo ha scritto:Ps
Ma il 43 Tolla è spento?
GioCaPi ha scritto:Ad oggi io ho schermo nero sul Ch.43 in Piombino centro! Quindi:
- O è spento qui alla Tolla-Punta Semaforo.
- O ho una fortissima SFN tra Tolla-Argentario.
Mac_66 ha scritto:@POLLO DI LEGNO
Grazie ad Apollo. Mux La3 UHF 37 è stato assegnato alla postazione di Monte Argentario dal Ministero dello Sviluppo Economico, finalmente!
Guarda questo link http://www.mise.gov.it/programmi_televisivi/toscana_impianti.html
Poi scegli provincia "Grosseto" e poi clicca "Invia" ed ecco!
Quando sarà attivato UHF 37 dall'Argentario? Grazie!
Io non so niente. Apollo sa tutto.Unico63 ha scritto:Secondo questo sito dall'Argentario non dovrebbero essere accesi nè il 31 nè il 34!!!! E invece lo sono...E alla Tolla-Piombino il 43 non è previsto e invece è acceso!!! BOH..
Quel sito è del tutto inattendibileUnico63 ha scritto:Secondo questo sito dall'Argentario non dovrebbero essere accesi nè il 31 nè il 34!!!! E invece lo sono...E alla Tolla-Piombino il 43 non è previsto e invece è acceso!!! BOH..
Stefano91 ha scritto:Quel sito è del tutto inattendibile![]()
So tutto di te perché tu sei contro Argentario. Bravo! Non ti ascolto mai più, mi dispiace!Stefano91 ha scritto:Quel sito è del tutto inattendibile![]()
Anche tu sei contro Argentario! Dico una cosa: BASTA BASTA BASTA!Unico63 ha scritto:Mi pare anche a me...non esistono il 29-31-34..in nessuna provincia toscana..
stranotipo ha scritto:Si, ovviamente col beneficio d'inventario relativamente alle castronerie che la stampa a volte tira fuori....infatti il 29 ha comunque funzionato a macchia di leopardo fino ad oggi...
Ps
Ma il 43 Tolla è spento?! Grazie
Ok, vediamo cosa dirà a Pollo di Legno!Unico63 ha scritto:Facevo solo una considerazione sul sito!!
Nessuno ce l'ha con l'Argentario...te lo assicuro, anche perchè certi canali servono anche per Piombino centro dove abito io!!
secondome il ch 37 sarà attivato dall'argentario ma non si sà quando ci può stare che si deve aspettare + di un anno!!! ci vuole tanta pazienza comunque x chi riceve dall'argentario siete molto fortunati avete la rai!!!!!Mac_66 ha scritto:Ok, vediamo cosa dirà a Pollo di Legno!
Bravissimo aino! Però è già stato assegnato dal Ministero che la data quando pare. Aspetta cosa dirà a Pollo di Legno che lui sa tutto.aino ha scritto:secondome il ch 37 sarà attivato dall'argentario ma non si sà quando ci può stare che si deve aspettare + di un anno!!! ci vuole tanta pazienza comunque x chi riceve dall'argentario siete molto fortunati avete la rai!!!!!
Hihihihihi :tongue: Si vede abbiamo parlato di altro !!!!!!Unico63 ha scritto:STRANOTIPO...cattivo!! Non me l'avevi detto!!
Scherzo..![]()
Mac_66 ha scritto:Ch.43 è ancora OFF dall'Argentario.
...il Ch.43 è di sicuro spento qui alla Tolla-Punta Semaforo!GioCaPi ha scritto:Ad oggi io ho schermo nero sul Ch.43 in Piombino centro! Quindi...