Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto da millecanali, in parole povere i cambiamenti,ricordo che in toscana erano 18 le posizioni utili:
In realtà non cambia molto nella graduatoria: le modifiche sono nei punteggi delle intese (all'epoca volontarie) che si sono collocate nelle posizioni dal diciannovesimo al ventunesimo posto. Siamo fuori dalla parte utile della classifica, ma molte di queste emittenti avevano avuto dei diritti d'uso secondari in concessione. Nel dettaglio, passa al diciannovesimo posto la cordata guidata da Tv1 con Telecentro 1, Tele Liguria Sud e Retesole; al ventesimo posto troviamo ora Antenna 5, Antenna 3 Massa e Linea 1 e infine al ventunesimo Noi Tv, Teleidea, Rtu Aquesio e Primocanale. Le eventuali modifiche dei diritti d'uso secondari verranno rese pubbliche prossimanente.

Ho notato che da qualche giorno ho assenza di segnale sul VHF 06 dove c'era antenna 3 massa, solo un guasto o effetto questi aggiornamenti di graduatorie?
Magari smettono di interferire anche sul 21...

Mux telestudio uhf 34 argentario

Da ieri mattina il mux in questione è in assenza di segnale. Chissà se hanno spento definitivamente anche qua oppure si tratta di un semplice guasto. Ps da viterbo, grazie all'amico apollo, so che funziona perfettamente da poggio nibbio.

Scusate, ho provato a cercare informazioni sui canali 19, 20 e 21 che sono stati modificati, potrei sapere in cosa consistono queste modifiche? Prima che MUX contenevano?

Ema89acquario ha scritto:
Scusate, ho provato a cercare informazioni sui canali 19, 20 e 21 che sono stati modificati, potrei sapere in cosa consistono queste modifiche? Prima che MUX contenevano?

Quelle che citi tu non sono canali ma le posizioni nella graduatoria finale delle concessioni.
Non centrano nulla con i canali 19-20-21.

Ciao. Chiedo ai grossetani "utili"* notizie sul 34. Che fa Telestudio?

*: prego astenersi soliti noti inutili. tanto sei bloccato e non leggo quello che scrivi

*: prego astenersi soliti noti inutili. tanto sei bloccato e non leggo quello che scrivi
Anche se non sono Grossetano,ricevo i segnali anche dall'Argentario e a me risulta spento. ;)

Ultima modifica:

Ciao Otg si il mux è spento e per la prima volta privo anche della portante,credo sinonimo di cambiamenti in casa Telestudio

Mux Telestudio UHF 34 è spento da 10 giorni da Monte Argentario.

Ultima modifica:
Nessun cambiamento di postazione riguardo alla bassa Toscana, Telestudio secondo me purtroppo dovrà spegnere. :doubt:

Nessun cambiamento di postazione riguardo alla bassa Toscana, Telestudio secondo me purtroppo dovrà spegnere. :doubt:
Ciao corry, otg ha appena detto che telestudio forse sta cambiando postazione riguardo alla zona di grosseto.... Se poi vogliamo ammettere che abbiano vita breve, purtroppo non posso che darti ragione, trasmettendo ormai solo su vt e terni e noin più nemmeno nella loro zona di appartenenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso