Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In tal caso cosa succederebbe del 34 dall'Argentario? può essere riassegnato, ma a chi? (Dio ci scampi da Telemondo...)
Ma forse è prematuro parlarne?!

In tal caso cosa succederebbe del 34 dall'Argentario? può essere riassegnato, ma a chi? (Dio ci scampi da Telemondo...)
Telemondo è già stato assegnato a Monte Argentario da tanto tempo fa finchè mux Telestudio non verrà spento. Penso che mux Telestudio finirebbe altra postazione Poggio Olmi si trova a Scansano (GR).

Allora: ricapitolando, guardando la nuova graduatoria della toscana, telestudio si pone alla 27' posizione quindi non ha la concessione a operare come operatore di rete da nessuna postazione toscana(ma forse non poteva farlo nemmeno prima) e a questo punto non so nemmeno se può farlo come fornitore di contenuti! Il 34 poi in toscana è stato assegnato a telemondo che si è posizionato al numero 10 della graduatoria. Ora sta a quest'ultimo operatore vedere se è interessato o meno a "illuminare" la zona di grosseto. ;)

Ormai è più di un mese che Retesole è spento dal Monte Amiata.
Chiusura definitiva?

allora a portoferraio e' gia' un mese che i mux dfree (uhf 50) e italia 7 (uhf 46);
il segnale da dove provengono (monte calamita - capoliveri) risultano bassi.

@Stefano91 e @apollo
Non ho mai visto ReteSole Lazio a casa mia che non so niente. Comunque voi sapete tutto. Casa di mio fratello a Marsiliana (GR) lui riceve da Monte Argentario anche Poggio Olmi e un po' Amiata che si vede tutti i mux da Argentario, ReteSole Lazio da Poggio Olmi e mux La3 e mux Canale Italia da Amiata. Parlerò con mio fratello se vede ancora ReteSole Lazio e poi vi farò sapere.

@Stefano91 e @apollo
Non ho mai visto ReteSole Lazio a casa mia che non so niente. Comunque voi sapete tutto. Casa di mio fratello a Marsiliana (GR) lui riceve da Monte Argentario anche Poggio Olmi e un po' Amiata che si vede tutti i mux da Argentario, ReteSole Lazio da Poggio Olmi e mux La3 e mux Canale Italia da Amiata. Parlerò con mio fratello se vede ancora ReteSole Lazio e poi vi farò sapere.
Vai tranquillo Mac, gli impianti d'antenna a casa ne ho diversi!! :)

@Stefano91 e @apollo
Ieri mio fratello non aveva tempo e poi stamattina ha controllato tutto che si vede bene Retesole.
Ecco mux di Retesole UHF 21:
LCN 87 Retesole
LCN 218 Sport Channel 24
LCN 620 Retesole Cineclub (o ReteSole 2)
LCN 681 Retesole 3
LCN 682 Retesole 5

Non trova solo Teleuniverso. Forse ha cambiato il numero? LCN 16 è TV9.

Ultima modifica:
@Stefano91 e @apollo
Ieri mio fratello non aveva tempo e poi stamattina ha controllato tutto che si vede bene Retesole.
Ecco mux di Retesole UHF 21:
LCN 87 Retesole
LCN 218 Sport Channel 24
LCN 620 Retesole Cineclub (o ReteSole 2)
LCN 681 Retesole 3
LCN 682 Retesole 5

Non trova solo Teleuniverso. Forse ha cambiato il numero? LCN 16 è TV9.
Da te c'è Tv9 perchè ricevi solo l'Argentario,invece da me sul 16 risulta Teleuniverso.

Da te c'è Tv9 perchè ricevi solo l'Argentario,invece da me sul 16 risulta Teleuniverso.
A casa mia a Latera (VT) che ricevo solo Argentario. A Marsiliana (GR) riceve Argentario, Amiata (H o V?) e Poggio Olmi quello a casa di mio fratello. Andrò a Marsiliana fine mese di aprile e poi scoprirò tutto.

Ultima modifica:
Sicuramente ci sarà un conflitto di LCN sul 16.
TV9 è andata sul 16, Teleuniverso dopo gli 800 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso