Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
abbassamento segnale italia 7 (uhf 46)
su monte calamita -capoliveri -elba

con tv samsung :
errori bit : 2000
livello segnale : 88

Mux telestudio uhf 34 argentario

Giusto una considerazione: il mux in questione trasmette dall'argentario ed è ricevibile fino a piombino(a nord) e civitavecchia (a sud). Da quando la suddetta emittente, a Roma non ha avuto l'autorizzazione a trasmettere, sul suo mux toscano trasmettono solo due canali che il più delle volte sono senza servizio. Ora mi chiedo: ma non gli converrebbe spegnerlo, affittarlo o altro che spenderci soldi in corrente, concessione e altro?

marchetto70 ha scritto:
Giusto una considerazione: il mux in questione trasmette dall'argentario ed è ricevibile fino a piombino(a nord) e civitavecchia (a sud). Da quando la suddetta emittente, a Roma non ha avuto l'autorizzazione a trasmettere, sul suo mux toscano trasmettono solo due canali che il più delle volte sono senza servizio. Ora mi chiedo: ma non gli converrebbe spegnerlo, affittarlo o altro che spenderci soldi in corrente, concessione e altro?
io questo mux non l'ho mai visto , comunque non sò quante persono lo vedono,e sempre se conviene!!!! eppure il ch 34 in toscana andrebbe a telemondo! cioè tante televendite!

aino ha scritto:
io questo mux non l'ho mai visto , comunque non sò quante persono lo vedono,e sempre se conviene!!!! eppure il ch 34 in toscana andrebbe a telemondo! cioè tante televendite!
Ma sai Aino, si vedesse magari qualcuno potrebbe anche vederlo...il problema è che un mux abbandonato a se stesso in questa maniera non serve a nulla!!!

marchetto70 ha scritto:
Ma sai Aino, si vedesse magari qualcuno potrebbe anche vederlo...il problema è che un mux abbandonato a se stesso in questa maniera non serve a nulla!!!
telestudio non ha piu' la concessione nel lazio,e invece altri mux trasmettano spazzatura! anche questo è fare televisione:5eek:

marchetto70 ha scritto:
Peccato per Jazz Channel :doubt: e per qualche cartone manga ... io alla fine insomma qualcosa da vedere ci trovavo. "Sputa il rospo" mi inchioda sempre :happy3: hihiihihih

Il mux di TELEMONDO sul 34 è solo...televendite come dice giustamente AINO, meglio TELESTUDIO sicuramente, il che è tutto dire!!:eusa_wall: :eusa_wall:

stranotipo ha scritto:
Peccato per Jazz Channel :doubt: e per qualche cartone manga ... io alla fine insomma qualcosa da vedere ci trovavo. "Sputa il rospo" mi inchioda sempre :happy3: hihiihihih
Jazz channel purtroppo sembrerebbe che abbia chiuso definitivamente a metà dicembre... Telestudio e TS Live, in ogni caso seppur a singhiozzo (anche adesso sono a schermo nero da diversi giorni) diverse cose interessanti le mandavano, peccato per la mancata concessione in casa, cioè nel lazio, e anche prima di ciò mi era parso di capire che il gruppo avesse qualche problema...
Per i cartoni (giapponesi e non) il meglio era in epoca pre-switch-off quando nel mux c'era idea cartoon, bei tempi :)
Bisognerebbe capire se stavolta ha chiuso del tutto o ci sono i soliti problemi di ponti radio....
Se qualche viterbino (Apollo ecc.) è all'ascolto: da voi funziona Telestudio?!

Passando ad altro: mi è dispiaciuta un bel po' anche la dipartita di Tg Norba da rtv38, benché desse notizie geograficamente non molto appetibili, era fatto molto molto bene...
Bene invece l'inserimento di AB Channel (che prima era ritrasmesso da reteitalia) su Teleregione, in quanto alla fine ATV7 era grossomodo un timeshift di Teleregione, e comunque avrebbero potuto tenerle entrambi visto che nel mux c'è abbastanza spazio libero, addirittura per altri 2 o 3 canali ulteriori, e dato che ATV7 è roba loro manco avrebbero dovuto pagare l'affitto! Non sarà che invece gli mancano i numerini lcn?! dovrò ricontrollare le graduatorie...:eusa_think:

P.s. Dio (e anche il nuovo papa, io spero in Sisto Sesto, ma se mi eleggono Scola divento ateo! :) ) ci scampi da Telemondo sul 34 all'Argentario :D

Freccia-d-a ha scritto:
J
Bisognerebbe capire se stavolta ha chiuso del tutto o ci sono i soliti problemi di ponti radio....
Se qualche viterbino (Apollo ecc.) è all'ascolto: da voi funziona Telestudio?!

Da Poggio Nibbio,il mux è completo e funziona regolarmente!! :D Ciao ;)

Non so se era colpa dell'antenna che ho sul tetto e/o del vento, ma ieri sera squadrettavano da fa' schifo il 33, il 47 e il 60.. Il 32 perfetto, poiché ho guardato un po' Deejay Tv...

marchetto70 ha scritto:
Ciao OTG quindi all'atto pratico cosa accadrà?
Sono cambiate le posizioni 19, 20 e 21
Quindi le emittenti collocate nelle intese poste in quella posizione (e che avevano ricevuto diritti d'uso secondari) devono avere frequenze nuove

In altre parole... nuova scansione per le zone interessate dalle trasmissioni di quelle emittenti?

Otg Tv ha scritto:
Sono cambiate le posizioni 19, 20 e 21
Quindi le emittenti collocate nelle intese poste in quella posizione (e che avevano ricevuto diritti d'uso secondari) devono avere frequenze nuove
ok grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso