Segnali TV in Toscana [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corry744 ha scritto:
Spero che se andrà tutto a buon fine per il 2010, tu inserisca l'area dello switch - off della Regione Toscana, come tutti gli altri leader delle altre Regioni, me lo auguro davvero te lo meriti, ma bisogna insistere ora e coinvolgere molti toscani.

Buona fortuna, amico.
grazie mille comunque chi scrive il messaggio da mandare it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it :happy3:

digtalandrea ha scritto:
grazie mille comunque chi scrive il messaggio da mandare it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it :happy3:
che ne dite
perchè non anticipate lo switch off in Toscana al II semstre 2010 assieme alla Liguria così da completare sia il Lazio che la Liguria.
Le regioni non possono essere lascite in parte analogiche e in parte digitali ai confini ci saranno interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale
grazie per la vostra disponibilità
fate copia incolla e inviatela a it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it
più siamo meglio è ;)

ci sono un pò di ripetizioni ma non sapevo come fare

digtalandrea ha scritto:
che ne dite
perchè non anticipate lo switch off in Toscana al II semstre 2010 assieme alla Liguria così da completare sia il Lazio che la Liguria.
Le regioni non possono essere lascite in parte analogiche e in parte digitali ai confini ci saranno interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale
più siamo meglio è ;)

Molto bene amici, digitalandrea ha pienamente ragione, scriviamo in tanti, è lo stesso che penso io in tal modo verrebbero risolti molti problemi tecnici attuali, siamo solidali con la Regione Toscana, la Liguria e l'Umbria ed includiamo per il II semestre lo switch della Provincia di La Spezia e di Viterbo.

Ultima modifica:
digtalandrea ha scritto:
che ne dite
più siamo meglio è ;)

Allora direi di scrivere questo:
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

DTTutente ha scritto:
Allora direi di scrivere questo:
Salve,
come mai non anticipate lo switch off in Toscana al II semestre 2010 assieme alla Liguria? Se le regioni vengono digitalizzate solo in parte (questo è il caso del Lazio e della Liguria) ai confini ci potrebbero essere delle interferenze dovute alle trasmissioni analogiche e digitali sullo stesso canale e la Toscana potrebbe essere colpita proprio da queste interferenze.

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

Cari amici, potete scrivere anche in questo modo l'e-mail come indicato dal Nostro amico DTTutente, io l'ho già fatto fatelo tutti anche Voi e non solo della Toscana, ma anche di altre zone limitrofe Viterbo e Provincia, Regione Liguria La Spezia e Provincia e Regione Umbria.

Aderite per favore in tanti e scrivete, grazie.

inviate sia nel mio modo che nel modo di DTTDutente :D

ci pensate se davvero si riuscirebbe a far anticipare lo swicth-off :D
anche tu corry744 invia l'email anche se non sei della toscana

Ultima modifica:
digtalandrea ha scritto:
inviate sia nel mio modo che nel modo di DTTDutente :D

ci pensate se davvero si riuscirebbe a far anticipare lo swicth-off :D
anche tu corry744 invia l'email anche se non sei della toscana

Già fatto ieri tranquillo, ed ho preso il testo dal tuo messaggio puro ed attendo risposta come tutti Voi, se mi arriverà a giorni la risposta la comunicherò.

Per favore cari amici, fatelo in molti e scrivete in tantissimi, questa è una richiesta seria e come dice il Nostro amico digtalandrea, è necessario che si colga l'occasione dello switch - off della Liguria del II semestre del 2010, per inserirVi la Toscana (inclusa anche la Provincia di Viterbo) e l'Umbria ed evitare che ci siano questa volta esclusioni di Province nel caso specifico di La Spezia, che non porterebbe a nulla di buono, (infatti ci sarebbero interferenze e bacini con mal ricezione) ma solo a discriminazioni che non arriccherebbero il DTT, ma ne pregiudicherebbero l'arrivo e la fiducia in esso.

Questo è il momento di dire basta e fare le cose seriamente per favore che qualcuno ci ascolti inviate e - mail e se qualcuno ha amicizie con la sede del Ministero dipartimento comunicazioni e governativo della Toscana lo faccia ci aiuti per favore.

E' necessario includere la Toscana, aiutateci a realizzare questa modifica nel calendario del 2010.

Corry744 ha scritto:
Per favore cari amici, fatelo in molti e scrivete in tantissimi, questa è una richiesta seria e come dice il Nostro amico digtalandrea, è necessario che si colga l'occasione dello switch - off della Liguria del II semestre del 2010, per inserirVi la Toscana (inclusa anche la Provincia di Viterbo) e l'Umbria ed evitare che ci siano questa volta esclusioni di Province nel caso specifico di La Spezia, che non porterebbe a nulla di buono, (infatti ci sarebbero interferenze e bacini con mal ricezione) ma solo a discriminazioni che non arriccherebbero il DTT, ma ne pregiudicherebbero l'arrivo e la fiducia in esso.

Questo è il momento di dire basta e fare le cose seriamente per favore che qualcuno ci ascolti inviate e - mail e se qualcuno ha amicizie con la sede del Ministero dipartimento comunicazioni e governativo della Toscana lo faccia ci aiuti per favore.

E' necessario includere la Toscana, aiutateci a realizzare questa modifica nel calendario del 2010.
qaunti mesi prima si effettua lo switch-over?:confused:

e-mail inviata!!
ringrazio digtalandrea per essersi fatto promotore di questa iniziativa.....
la situazione dalle mie parti (prov. di Lucca) è un disastro,speriamo serva a qualcosa....

digtalandrea ha scritto:
qaunti mesi prima si effettua lo switch-over?:confused:

Nel Lazio si è effettuato 5 mesi prima lo switch - over, esattamente il 16 giugno ed il 16 novembre lo switch - off.

Mandiamola anche al Ministero...Ma bisogna essere in tanti...Se no non ci ascolteranno mai...:doubt:

Corry744 ha scritto:
Si amici in tanti non c'è altro sistema sarà dura ma dobbiamo provarci.
Si, infatti...Già è difficile che ci ascoltino anche se siamo in 1000 a mandargli la mail...Figuriamoci se siamo in pochi...:icon_rolleyes:

Comunque, intanto, vediamo se rispondono...:D

DTTutente ha scritto:
Si, infatti...Già è difficile che ci ascoltino anche se siamo in 1000 a mandargli la mail...Figuriamoci se siamo in pochi...:icon_rolleyes:

Comunque, intanto, vediamo se rispondono...:D

Esattamente speriamo in un miracolo è così difficile purtroppo far modificare il calendario per il 2010. :sad:

DTTutente ha scritto:
Mandiamola anche al Ministero...Ma bisogna essere in tanti...Se no non ci ascolteranno mai...:doubt:
comè l'e-mail del ministero?

ripropongo l' e-mail di DTTutente da mandare a it.toscana@sviluppoeconomico.gov.it o al ministero che è fatta meglio della mia :D

Salve,

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

wizard80 ha scritto:
e-mail inviata!!
ringrazio digtalandrea per essersi fatto promotore di questa iniziativa.....
la situazione dalle mie parti (prov. di Lucca) è un disastro,speriamo serva a qualcosa....
grazie speriamo di farcela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso