digtalandrea
Digital-Forum Master
chi lo samassera ha scritto:Buon anno a tutti i Toscani e chissà che il 21 gennaio non porti una sopresa....![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi lo samassera ha scritto:Buon anno a tutti i Toscani e chissà che il 21 gennaio non porti una sopresa....![]()
Buon Anno...massera ha scritto:Buon anno a tutti i Toscani e chissà che il 21 gennaio non porti una sopresa....![]()
DTTutente ha scritto:Buon Anno...
Vediamo se ci sarà qualche sorpresa gradita...![]()
SPERIAMOCorry744 ha scritto:Buon 2010 a tutti gli amici della Toscana e speriamo davvero che il sogno di inserire la Toscana nel calendario del 2010 si realizzi e diventi realtà.![]()
digtalandrea ha scritto:in tal caso non avvenisse corna vogliamo un forte ampialmento dei mux![]()
massera ha scritto:Come ho già detto è probabile che accada nelle postazioni che servono zone con un forte bacino d'utenza.
Guarda speriamo davvero che facciano qualcosa almeno in questo senso...massera ha scritto:Come ho già detto è probabile che accada nelle postazioni che servono zone con un forte bacino d'utenza.
DTTutente ha scritto:Guarda speriamo davvero che facciano qualcosa almeno in questo senso...![]()
Corry744 ha scritto:Buon 2010 a tutti gli amici della Toscana e speriamo davvero che il sogno di inserire la Toscana nel calendario del 2010 si realizzi e diventi realtà.![]()
giuseppemic ha scritto:Sarebbe bello che anche la Sicila effettuasse lo switch-off entro il 2010![]()
danisa ha scritto:ragazzi io ho una casa a follonica in prov di grosseto li qualcuno sa dirmi a che puonto è con il dtt? ci sono dei mux nazionali? grazie
http://www.otgtv.it/lista.php?code=GR20&posto=Follonicadanisa ha scritto:ragazzi io ho una casa a follonica in prov di grosseto li qualcuno sa dirmi a che puonto è con il dtt? ci sono dei mux nazionali? grazie
luppolo123 ha scritto:mi viene da ridere quando leggo che c'è gente che prende 300 canali pensando che quì a Firenze ne prendo uno sessantina..
luppolo123 ha scritto:mi viene da ridere quando leggo che c'è gente che prende 300 canali pensando che quì a Firenze ne prendo uno sessantina..
massera ha scritto:Io poco più di 100, anche se ne arrivano altri giocando un pò con l'antenna.
Non tutte le aree di switch hanno tutti mux...
Corry744 ha scritto:Già noi due abbiamo una situazione molto simile al momento, del resto nelle zone di confine c'era da aspettarselo, anche se la tendenza è includerle nella Regione di competenza ed appartenenza specie se è presente una propria postazione, questo serve anche per rafforzare ed integrare anche la rete Sfn e rendere i Mux regionali in Sfn omogenei un pò dappertutto.![]()
Stefano Riccio ha scritto:Beati voi, io qui a Firenze se si tolgono gli schermi neri, i canali di test e le pay tv si vedono solo 33 canali free fra nazionali(30) e locali(3), una vera penuria se penso che dovrò aspettare 3 anni per avere più canali.